progetti

Vedi i dettagli

Cabine modulari 36kV

El Goléa, Bordj Omar Driss, Talmine, Tindouf, Djanet, Timiaouine (Algeria)

Progetto realizzato in Algeria e delocalizzato in sei siti, composto da cabine metalliche dimensionate e strutturate per resistere alle severe condizioni ambientali del deserto.

Vedi i dettagli

Cabina Modulare per Sottostazione Elettrica 150/20kV

Assemini, Loc. Macchiareddu (Italia)

Progetto realizzato ad Assemini, all'interno di un parco fotovoltaico, in uno dei più importanti agglomerati industriali della Sardegna meridionale.

Vedi i dettagli

Sottostazione Elettrica 4,7MVA 115/6,3kV per Centrale Idroelettrica

Shpellë (Albania)

Il progetto ha incluso la realizzazione del sistema elettrico di una centrale idroelettrica a Shpellë. L’energia idroelettrica si basa sulla conversione del naturale scorrimento dell’acqua in elettricità ed è classificata come energia rinnovabile poiché si genera sfruttando la forza cinetica data dal ciclo naturale dell’acqua.

Vedi i dettagli

Illuminazione Pubblica 30/200/750 Lux

L’Avana – Plaza de la Revolución (Cuba)

Progetto realizzato in soli tre mesi e inaugurato in occasione della parata del primo maggio 2019, garantisce un’illuminazione ad alta efficienza energetica della splendida Plaza de la Revolución.

Vedi i dettagli

Parchi Fotovoltaici 10 MWp

Venegas, Matanzas, Camagüey, Mayajigua (Cuba)

Il progetto comprende 4 parchi fotovoltaici, per un totale di 10 MWp, localizzati in 4 siti, situati in 3 diverse province della Repubblica Cubana. Questo progetto rientra nel piano di implementazione dello sviluppo economico nazionale cubano, che entro il 2030 dovrebbe raggiungere 700MW totali di potenza fotovoltaica.

Vedi i dettagli

Quadri Blindati di Media Tensione (MT) 6,3kV 1600A 40kA

Holguín (Cuba)

Il progetto prevede la fornitura di nr. 30 quadri elettrici di media tensione blindati Normal Clad 12kV 1600A 40kA con una frequenza di 60Hz e nr. 6 quadri di bassa tensione SDS presso la centrale termoelettrica Lidio Ramon Perez, a Felton, nella provincia di Holguín.

Vedi i dettagli

Container ISO 34,5/0,48kV 630kVA

L’Avana (Cuba)

Il progetto ha previsto la fornitura e l’istallazione di sottostazioni compatte ISO container da 34,5/0,48kV 630kVA, per l’alimentazione di un impianto petrolifero a L’Avana.

Vedi i dettagli

Retrofit degli interruttori 1250A / 2500A / 4000A

Best (Paesi Basi)

Il progetto di retrofit degli interruttori di media tensione (MT), realizzato per nr. 12 impianti di distribuzione primaria, è stato gestito da uno dei principali operatori della rete di distribuzione dell’energia elettrica nel sud dell’Olanda.

Vedi i dettagli

Sottostazione Elettrica indoor “Casco Histórico” 110/13,8kV

Varadero (Cuba)

Ciò che contraddistingue questo progetto è aver installato una sottostazione elettrica all'interno di un edificio appositamente progettato per questo scopo, rispettando l’ambiente circostante, notoriamente riconosciuto per la sua valenza turistica.

Vedi i dettagli

Sottostazione Mobile di Alta Tensione 110/20kV 40MVA

Fushë-Krujë (Albania)

Il progetto di una sottostazione mobile 110/20 kV di trasformazione e distribuzione primaria da 40 MVA è stato realizzato nell’area geografica di Fushë-Krujë per l'ente elettrico nazionale, fornendo energia elettrica a vantaggio di una popolazione di oltre 40.000 abitanti.

Vedi i dettagli

Componenti per Sottostazione Compatta 34,5kV 1250kVA

Artemisa (Cuba)

Sul territorio cubano, nella provincia di Artemisa, è stato realizzato un progetto destinato a fornire energia elettrica nella rinomata area portuale, nota sia come meta turistica che come polo commerciale.

Vedi i dettagli

Quadri Blindati di Media Tensione 12kV 4000A 40kA

Antillana de Acero (Cuba)

Il progetto ha previsto un intervento di ammodernamento della sottostazione elettrica situata all’interno del complesso siderurgico di Antillana de Acero, a L’Avana.

Vedi i dettagli

Retrofit di sottostazioni elettriche di alta tensione (AT)

Artemisa (Cuba)

Il progetto ha previsto un'opera di retrofit di sottostazioni di alta tensione, precedentemente realizzate e gestite dall’ente elettrico nazionale.

Vedi i dettagli

Nr. 2 Sottostazioni mobili da 7,5MVA 35/10,5/6,3kV e 630kVA 20/10/0,4kV

Fushë Krujë, Fier (Albania)

Si tratta di un progetto per la fornitura di due sottostazioni mobili presso le località di Fushë Krujë e Fier, a sud dell’Albania, zona in cui il governo sta investendo ingenti risorse per incrementare la fornitura di energia elettrica.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) 24kV 2000A 16kA per Parchi Fotovoltaici

Montalto di Castro (Italia)

Il progetto è stato realizzato a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, un’area nota per essere sede di uno tra i più grandi progetti fotovoltaici realizzati in Italia.

Vedi i dettagli

Retrofit di Interruttori di Media Tensione (MT)

Dalmine, BG (Italia)

Progettazione e realizzazione di interruttori di media tensione, modelli HD4-RG e HD4-MG per rinnovamento di quadri di media tensione.

Vedi i dettagli

Quadri Blindati IP65 17,5kV 400A 31,5kA (3s) 60Hz per Industria Mineraria

Yauyos (Perù)

Realizzazione di quadri di media tensione destinati ad applicazioni outdoor per garantire energia elettrica a un'industria attiva nel settore minerario.

Vedi i dettagli

L’energia rinnovabile in Africa – Costa d’Avorio

Abidjan (Costa d'Avorio)

Grazie alla donazione offerta al governo della Costa d’Avorio, è stato realizzato un progetto che ha previsto la fornitura di un impianto fotovoltaico, destinato all’estrazione e alla depurazione dell'acqua sotterranea.

Vedi i dettagli

Sottostazione Mobile 115/37,5/10,5kV 10MVA e Trasformatore 123kV

Udënisht, Korçë (Albania)

Il progetto ha visto la realizzazione di una sottostazione mobile a Udënisht, nota località turistica in provincia di Korçë e sesta città più grande dell’Albania.

Vedi i dettagli

Quadri Blindati di Media Tensione (MT) Normal Clad 12kV 2500A 25kA

Santa Cruz de la Sierra, Andrés Ibáñez (Bolivia)

L’ambizioso progetto è stato realizzato per un cementificio situato a Santa Cruz de la Sierra, in provincia di Andrés Ibáñez, città più popolosa della Bolivia.

Vedi i dettagli

Quadri Blindati IP65 12,6kV 630A 25kA (3s) per Industria Minieraria

Yauyos (Perù)

Progettazione, realizzazione e installazione outdoor di quadri blindati di media tensione Normal Clad 12,6kV 630A 25kA (3s) con grado di protezione IP65, riverniciati con zinco Sendzimir e trasformatori 10kVA 12,6/0,23kV, per garantire la protezione del quadro contro la polvere e l'inquinamento nelle applicazioni minerarie.

Vedi i dettagli

Nr.2 Sottostazioni di Alta Tensione (AT) 110/7.3kV 8MVA

Çemericë, Korçë (Albania)

Il progetto ha visto la realizzazione di due sottostazioni elettriche di alta tensione nelle aree di Çemericë e Korçë.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) 22kV 630A 25kA e Trasformatori 320kVA 22/0,4kV

Hai Phong (Vietnam)

Realizzazione di quadri elettrici e trasformatori destinati all’alimentazione elettrica di Hai Phong, terza città più popolosa del Vietnam e uno dei principali porti della nazione.

Vedi i dettagli

Il più grande Impianto Fotovoltaico su tetto di Cuba

Artemisa (Cuba)

Il progetto consiste nello studio, realizzazione e installazione di quattro impianti fotovoltaici sul tetto di alcuni capannoni utilizzati per lo stoccaggio di merci.

Vedi i dettagli

Sottostazione Compatta STC-Kiosk 36kV 630kVA

Kinshasa (Congo)

Il progetto ha visto la realizzazione di una sottostazione prefabbricata compatta per la fornitura di energia elettrica nelle aree rurali del Congo.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) Protetti ATR 36kV 630A 12,5kVA

Addis Abeba (Etiopia)

Il progetto è stato realizzato ad Addis Abeba e consiste nell'ingegneria, realizzazione e fornitura di nr. 2 pannelli di media tensione ATR 36kV 630A 12,5kVA per applicazioni industriali.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione ATR 12kV 630A 20kA

Gipuzkoa (Spagna)

Il progetto ha visto lo studio, realizzazione e fornitura di quadri di media tensione per la città di Gipuzcoa, nei Paesi Baschi.

Vedi i dettagli

Sottostazione elettrica indoor 110/13,8kV

Varadero (Cuba)

Realizzazione di una sottostazione elettrica a Varadero, situata all’interno di una struttura volta a proteggere l’attrezzatura di alta (AT) e media tensione (MT) dalle condizioni atmosferiche che caratterizzano quest’area geografica.

Vedi i dettagli

Implementazione di Sottostazioni Elettriche 34,5kV e 13,8kV

Artemisa (Cuba)

Il progetto ha previsto l’implementazione di sottostazioni elettriche 34,5kV e 13,8kV presenti nell’area portuale di Artemisa.

Vedi i dettagli

Sottostazione Elettrica di Alta Tensione (AT) 110/34.5kV

Puerto Escondido (Cuba)

Fornitura di materiale per potenziare la sottostazione elettrica di alta tensione (AT) nella zona di sviluppo del Petrolero, nell’area di Puerto Escondido.

Vedi i dettagli

Nr. 6 pompe di alimentazione per Centrale Termoelettrica

Santa Cruz (Cuba)

Il progetto ha previsto la fornitura e l’installazione di pompe di alimentazione, e relativi pezzi di ricambio, per la caldaia della Centrale Termoelettrica di Santa Cruz.

Vedi i dettagli

Cabine di Media Tensione per utenze nell’area industriale

Artemisa (Cuba)

Nella zona industriale di Artemisa, denominata “Centro Nazionale industriale” sono stati forniti componenti, prodotti e dispositivi, per l'installazione di cabine di distribuzione di energia elettrica in media tensione.

Vedi i dettagli

Cavo interrato 100km 132kV per l’Interconessionne di Sottostazioni

Varadero (Cuba)

Il progetto ha previsto la posa e la messa in servizio della linea in cavo 132kV a doppio circuito di 100km per l’interconnessione fra la sottostazione di Varadero Casco Histórico e Palmeras.

Vedi i dettagli

Sottostazione Elettrica di Alta Tensione (AT) 34,5kV

Artemisa (Cuba)

Nella provincia di Artemisa sono stati forniti componenti per una sottostazione elettrica 34,5kV e una sottostazione associata "Centro di Commutazione”.

Vedi i dettagli

Ammodernamento della Sottostazione Elettrica di Alta Tensione (AT) 220/38/34,5/6kV

L’Avana (Cuba)

Nel quartiere Cotorro di L’Avana, capitale cubana, è stato fatto un ammodernamento della sottostazione elettrica Antillana de Acero che ha una funzione essenziale per la zona, in quanto fornisce energia elettrica all’acciaieria “José Marti”.

Vedi i dettagli

Sottostazioni compatte 34,5kV

Cayo Paredon Grande (Cuba)

Realizzazione delle sottostazioni compatte “Anton Čechov” e “Cayo Cruz” nell’area di Cayo Paredon Grande, nota meta turistica situata a nord nell'arcipelago Cayo Romano, in provincia di Camagüey.

Vedi i dettagli

Reattori e Quadri di Media Tensione (MT) per Sottostazioni Elettriche

Cayo Coco (Cuba)

Attrezzatura elettrica e accessori ausiliari per la messa in servizio di nr. 4 reattori destinati alla fornitura di energia nella zona della Cayería del Norte, situata nella provincia di Ciego de Ávila.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) Blindati Duplex 13,8kV 1250A 25kA

Ciego de Avila (Cuba)

I quadri elettrici di media tensione forniti hanno permesso l'incremento della distribuzione di energia elettrica prodotta dalle sottostazioni di Cayo Coco y Guillermo, le quali fanno parte di un progetto già esistente.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) 36kV per l’Ampliamento della Sottostazione Elettrica

Artemisa (Cuba)

Nella provincia di Artemisa, regione cubana altamente popolata, sono stati realizzati quadri elettrici di media tensione 36kV finalizzati all’ampliamento della sottostazione elettrica all’interno della zona di attività di logistica, “Zal”.

Vedi i dettagli

Illuminazione Pubblica a Led da 160W per la “Avenida Primera”

Varadero (Cuba)

Illuminazione della “Avenda Pirmera”, principale arteria di Varadero.

Vedi i dettagli

Cavo per Interconnessione delle Sottostazioni: Varadero, Casco Histórico e Hicacos

Varadero (Cuba)

Il progetto ha previsto la posa e la messa in servizio della linea di cavo 123kV a doppio circuito di 43km per l’interconnessione fra la sottostazione di Varadero Casco Histórico e altre sottostazioni di alta tensione (AT). La presente installazione è stata realizzata tra la sottostazione Casco Histórico e Hicacos.

Vedi i dettagli

Nr. 7 SOTTOSTAZIONI COMPATTE STC-BOX 24kV 2000A 31.5kA 180MW

Guacara e Tucacas (Venezuela)

Il progetto è stato realizzato a Guacara e Tucacas, città turistiche situate in Venezuela, e ha visto l’implementazione di varie sottostazioni compatte, destinate agli impianti di generatori Hyundai.

Vedi i dettagli

Quadri Blindati di Media Tensione (MT) 36kV 2500A 40kA

Bassora (Iraq)

Progettazione, realizzazione e fornitura di quadri blindati destinati alla produzione energetica nell’area di Bassora, seconda città irachena per popolazione.

Vedi i dettagli

Quadri Media Tensione (MT) Normal Clad IP65 40,5kV 630A 16kA (3s)

Chihuahua (Messico)

Il progetto ha previsto la realizzazione di quadri blindati per un'industria mineraria localizzata nell’area di Chihuahua.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) 6,3kV 2000A 25kA per Centrale Termoelettrica “10 de Octubre”

Nuevitas (Cuba)

Il progetto, realizzato nell’area turistica di Nuevitas, in provincia di Camagüey, è stato destinato al ripristino della centrale termoelettrica “10 di ottobre”.

Vedi i dettagli

Impianto d’illuminazione

Capo Bon, Korba, Sbikha, Sbeitla e Feriana di Scogat (Tunisia)

Il progetto è relativo allo smontaggio di vecchi corpi illuminanti e l’installazione di lampade più tecnologiche, finalizzate all’ottimizzazione del sistema d’illuminazione nelle aree di Capo Bon, Korba, Sbikha, Sbeitla e Feriana di Scogat, in Tunisia.

Vedi i dettagli

Cabine STC-Box e Quadri di Media Tensione ATR

Naypyidaw (Myanmar)

Il progetto è stato realizzato nella capitale del Myanmar e ha permesso l’incremento della fornitura di energia elettrica prodotta da centrali a diesel.

Vedi i dettagli

Nr. 6 Parchi Fotovoltaici per una potenza totale di 10MW

L'Avana, Pinar del Rio, Isla de la Juventud, Cienfuegos, Guantanamo (Cuba)

Si tratta del primo grande progetto concernente 6 parchi fotovoltaici distribuiti in 5 diverse province cubane, che ha la finalità di ridurre le emissioni di CO2 e salvaguardare l’ambiente circostante, minacciato dal crescente tasso di turismo.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) Normal Clad 6,3kV 1600A 25kA

Narajito (Cuba)

Il progetto ha incluso quadri di media tensione ideati e realizzati per Narajito, un quartiere storico a sud della capitale cubana.

Vedi i dettagli

Sottostazioni Compatte STC-Box e Quadri di Media (MT)

Tripoli (Libia)

Il progetto ha incluso lo studio e la realizzazione di nr. 3 sottostazioni compatte STC-Box, destinate all'incremento dell’elettrificazione in Libia.

Vedi i dettagli

Cabina SCT-Box contenente Quadri di Media Tensione ATR 24 kV 630 A 20 kA

Quito (Ecuador)

Il progetto ha l’obiettivo d’incrementare l’elettrificazione in Ecuador.

Vedi i dettagli

Sistema SCADA per il Controllo e la Gestione dell’impianto

Zarzouna (Tunisia)

Il progetto, destinato a Zarzouna, provincia tunisina di Bizerte, ha visto la fornitura e messa in servizio di dispositivi tecnologici di controllo e gestione per un’ottimale coordinamento dell'impianto da remoto.

Vedi i dettagli

Quadri protetti ATR 34,5kV 630A 16kA

Città di Panama (Panama)

Il progetto è stato realizzato a Città di Panama, per incrementare l’elettrificazione locale.

Vedi i dettagli

Fornitura di Materiali Elettrici per Impianto Fotovoltaico

Areza (Eritrea)

Il progetto è stato realizzato ad Areza, un’area prevalentemente agricola a sud dell’Eritrea nel continente africano. L’obbiettivo è stato quello di realizzare e fornire materiali per un impianto fotovoltaico.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) Normal Clad 7,2kV 630A 20kA (3s)

Donetsk (Ucraina)

Si tratta di un progetto che ha previsto la realizzazione di quadri blindati Normal Clad, all’interno di un importante polo industriale, siderurgico e chimico presso la città di Donetsk.

Vedi i dettagli

Sottostazione Compatta Container ISO

Halat (Libano)

Il progetto, realizzato per incrementare la rete elettrica della costa libanese, è stato installato ad Halat, comune situato nel distretto di Jbeil.

Vedi i dettagli

Fornitura Materiale per Impianto Elettrico

Il Cairo (Egitto)

Il progetto, destinato alla capitale egiziana Il Cairo, ha incluso la fornitura di accessori elettrici e cavi per l'ampliamento di un impianto elettrico. È stato inoltre fornito un UPS (Uninterruptible Power Supply) con potenza 15kVA.

Vedi i dettagli

Nr. 100 pannelli di Media Tensione (MT) Normal Clad

Mosca (Russia)

Il progetto, realizzato per un cliente russo, è stato studiato ad hoc per soddisfare le esigenze strutturali di una sottostazione elettrica.

Vedi i dettagli

Sottostazione Mobile 115/13,8 kV 10 MVA

Aragua (Venezuela)

Il progetto ha previsto studio e realizzazione di una sottostazione mobile 115/13,8kV 10MVA, con una frequenza di 60Hz per garantire la fornitura di energia elettrica in un’area rurale del Venezuela.

Vedi i dettagli

Panelli di protezione per Sottostazione Elettrica

Croydon (Regno Unito)

Nella città di Croydon, centro metropolitano a sud di Londra, sono stati forniti due panelli di protezione e controllo insieme a materiali e accessori necessari per la messa in servizio, indirizzati a una sottostazione da 34,5kV 24Vcc con una frequenza di 60Hz.

Vedi i dettagli

Nr. 4 trasformatori di potenza

Tirana (Albania)

Il progetto è stato realizzato in Albania, in collaborazione con la società locale OSHEE.

Vedi i dettagli

Sottostazione Compatta STC-Box 35/20/10kV

Peshkopi (Albania)

Progettazione, realizzazione e installazione di una sottostazione elettrica compatta di media tensione (MT) a Peshkopi, zona industriale della città albanese Dibër.

Vedi i dettagli

Retrofit Condotto Sbarre Blindato della Centrale Termoelettrica Antonio Guiteras

Matanzas (Cuba)

Il progetto è stato realizzato in tempi record nella città cubana di Matanzas e consiste nell'ingegneria, realizzazione e installazione del condotto sbarre e del trasformatore ausiliario per la centrale termoelettrica Antonio Guiteras.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) ATR-ring 36kV 630A 16kA

Artemisa (Cuba)

Il progetto è stato realizzato ad Artemisa, importante polo industriale a Cuba.

Vedi i dettagli

Sistema di Telegestione per il controllo dell’impianto di Illuminazione nella Plaza de la Revolución

Plaza de la Revolución - L'Avana (Cuba)

Il progetto ha visto la realizzazione di un sistema di telegestione con pannelli di potenza e controllo per l’impianto d’illuminazione nella Plaza de la Revolución a L’Avana.

Vedi i dettagli

Ampliamento di Sottostazioni di Alta Tensione (AT) 110kV e 36kV

Artemisa (Cuba)

Il progetto ha incluso la realizzazione e la fornitura di apparecchiature e materiale per le sottostazioni elettriche nella zona di sviluppo di Artemisa, a 30 chilometri circa dalla capitale cubana.

Vedi i dettagli

Fornitura di interruttori 34,5kV

L'Avana (Cuba)

Il progetto prevede la fornitura di parti di ricambio per interruttori, destinati alla capitale cubana.

Vedi i dettagli

Trasformatori di Media Tensione (MT) 34,5kV 2000kVA

Artemisa (Cuba)

Il progetto ha incluso la fornitura di trasformatori di media tensione 34,5kV 2000kVA.

Vedi i dettagli

Sottostazione Elettrica di Alta Tensione (AT) 110/34,5kV “Punta Hicacos”

Varadero (Cuba)

Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e l’installazione della sottostazione elettrica "Punta Hicacos".

Vedi i dettagli

Sottostazione Elettrica di Alta Tensione (AT) 110kV

Tirana (Albania)

Il progetto ha incluso la realizzazione di una sottostazione elettrica di alta tensione in Albania.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) Normal Clad 36kV e 12kV 2500-4000A 40kA (3s)

Bassora (Iraq)

Progettazione, realizzazione e messa in servizio di quadri di media tensione per la distribuzione primaria della rete nazionale irachena, al fine di garantire la massima affidabilità e continuità di servizio.

Vedi i dettagli

N. 2 Sottostazioni mobili 132kV

Bassora (Iraq)

Il progetto ha incluso studio, costruzione e messa in servizio delle prime sottostazioni mobili realizzate da C.R. Technology Systems S.p.A., utilizzate per fornire elettricità in aree rurali della città di Bassora.

Vedi i dettagli

Sottostazione Elettrica di Alta Tensione (AT) 110/34,5 kV

Artemisa (Cuba)

Il progetto ha previsto studio, realizzazione e messa in servizio di una sottostazione elettrica nella provincia di Artemisa, a Cuba.

Vedi i dettagli

Realizzazione di nr. 61 centri di trasformazione STC-kiosk

L'Avana (Cuba)

L’ambiziosa realizzazione ha lo scopo d’incrementare la rete elettrica nella capitale cubana.

Vedi i dettagli

Energia solare per le comunità rurali di Zanzan

Zamou, Solokaye, Kapé, Kromambira, Boudou, Kakpin, Gansé (Costa d'Avorio)

Si tratta di un piano di elettrificazione destinato a 7 villaggi africani nella regione di Zanzan, attraverso la micro-generazione di energia solare.

Vedi i dettagli

Nr.7 Parchi Fotovoltaici per Potenza totale 15MW

Granma, Pinar del Rio, Ciego da Avila, Santiago de Cuba, Guantanamo (Cuba)

Il progetto ha incluso la realizzazione di nr. 7 parchi fotovoltaici localizzati in 5 diverse province cubane: Granma, Pinar del Rio, Ciego da Avila, Santiago de Cuba e Guantanamo.

Vedi i dettagli

Fornitura di materiale elettrico per quadri di Media Tensione (MT)

Baia -Mare (Romania)

Il progetto è stato destinato a Baia-Mare, una città situata nel nord della Romania e ha implicato uno studio di reverse engineering per la personalizzazione di ogni materiale fornito.

Vedi i dettagli

Nr. 6 Quadri Protetti di Media Tensione (MT) ATR

Dubai (United Arab Emirates)

Nella città di Dubai, capitale degli Emirati Arabi, è stato realizzato un progetto che ha previsto la fornitura e la messa in servizio di nr. 6 quadri elettrici di media tensione ATR 24kV 630A 16kA, dotato di lampade di segnalazione e manometro. Il tutto è stato accompagnato da materiali e accessori di ricambio.

Vedi i dettagli

Nr. 22 Shelter di Media Tensione (MT) contenenti quadri ATR

Puerto Cabello (Venezuela)

Il progetto ha previsto una fornitura di cabine modulari shelter e quadri di media e bassa tensione, destinati all’ammodernamento di gruppi elettrogeni in Venezuela.

Vedi i dettagli

Fornitura materiale elettrico

Porto Alegre (Brasile)

Nella città di Porto Alegre, in Brasile, sono stati forniti materiali e accessori necessari al montaggio di quadri e apparecchiature elettriche.

Vedi i dettagli

Elettrificazione di aree rurali nelle isole haitiane

Gonaives e Cabo Haitiano (Haiti)

Il progetto ha incluso nr. 4 sottostazioni compatte destinate a fornire l’energia elettrica in aree rurali di Gonaives e Cabo Haitiano.

Vedi i dettagli

Quadri Blindati Normal Clad 24kV IP65 per Miniera

Yauyos (Perù)

Nella provincia di Yauyos, in Peru, sono stati progettati, realizzati e forniti quadri elettrici Normal Clad, con l'obiettivo di accrescere l’approvvigionamento di energia elettrica di una miniera situata nel territorio.
Si tratta di nr. 7 pannelli blindati di media tensione 24kV 630A 31,5kA e 17,5kV 1250A 31,5kA, con grado di protezione IP65, un trasformatore ausiliario 12600/230V 10kA, materiali e accessori necessari per la messa in servizio.

Vedi i dettagli

Realizzazione di nr. 4 Sottostazioni Elettriche

Cayo Coco, Cayo Guillermo, Uva Caleta, Flamenco (Cuba)

L'ambizioso progetto ha visto la realizzazione di nr. 4 sottostazioni elettriche destinate a diverse aree della Repubblica Cubana.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione per Centrale Termoelettrica

Nuevitas (Cuba)

Il progetto ha previsto studio, realizzazione e fornitura di una sottostazione elettrica di alta tensione (AT) , contenente quadri blindati di media tensione destinati all'elettrificazione di una centrale termoelettrica.

Vedi i dettagli

STC-Kiosk con configurazione radiale e ad anello

L'Avana (Cuba)

Il progetto ha incluso studio, realizzazione e installazione di nr. 61 centri di trasformazione STC-Kiosk con configurazione radiale e ad anello, a L’Avana, capitale cubana e celebre meta turistica.

Vedi i dettagli

Sottostazione di Alta Tensione (AT) 132kV Cartiere del Polesine

Adria, Loc. Smergoncino (Italia)

Il progetto, frutto di un’importante partnership, ha avuto come cliente finale una realtà industriale storica nella località di Smergoncino, in provincia di Rovigo. Il consolidato know-how, maturato nell’ambito dell’alta tensione, ha consentito d’implementare la potenza al servizio di un impianto.

Vedi i dettagli

Illuminazione Pubblica per Hotel di lusso

L'Avana (Cuba)

Il progetto ha incluso l'ingegneria, la costruzione e l'installazione dell'intero impianto d'illuminazione del lussuoso hotel Manzana de Gomez, realizzato dall'architetto José Gómez-Mena Vila nello stile europeo dell'epoca, e della via principale sulla quale la struttura si affaccia. Per l'impianto sono state realizzate lampade a LED 3700K 90-295V AC 60Hz fino a 36W IP65.

Vedi i dettagli

E-house per distribuzione di energia

Mosca (Russia)

Si tratta di una sottostazione compatta e-house per la distribuzione di energia elettrica, destinata a un cliente russo.

Vedi i dettagli

Sottostazioni compatte per acciaieria

Artemisa (Cuba)

Il grandioso progetto comprende una sottostazione elettrica 220/38,5kV, ed è destinato a un’acciaieria cubana.

Vedi i dettagli

ATTREZZATURA ELETTRICA PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Camagüey, Mayajigua (Cuba)

Il progetto è indirizzato a nr. 2 impianti fotovoltaici: Camagüey e Mayajigua, con una potenza totale di 5MWp.

Vedi i dettagli

Nr. 6 STC-KIOSK PER LA DISTRIBUZIONE SECONDARIA DI ENERGIA

L'Avana (Cuba)

Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e la fornitura di nr. 6 STC-Kiosk, che sono state integrate nella rete elettrica pubblica di Cuba. Si tratta di sottostazioni elettriche di piccole dimensioni, rifinite con vernice ad alta resistenza, adatta agli ambienti umidi e salini delle aree caraibiche e sono realizzate su misura, con specifiche attrezzature interne.

Vedi i dettagli

STC-BOX: Distribudora

L'Avana (Cuba)

Il progetto consiste in una STC-Box, una E-House realizzata per la fornitura di energia elettrica destinata all’illuminazione pubblica di una vasta area dell’isola cubana.

Vedi i dettagli

Retrofit di interruttori di media tensione (MT) 800A

Dalmine - Bergamo (Italia)

Il progetto ha coinvolto uno studio di reverse engineering, che è iniziato con l'analisi dell'impianto esistente, al fine di sviluppare un prodotto compatibile e funzionale.

Vedi i dettagli

Impianto fotovoltaico sul tetto della caserma dei pompieri

Artemisa (Cuba)

Implementazione di un impianto fotovoltaico sul tetto della caserma dei vigili del fuoco in Artemisa, Cuba.

Vedi i dettagli

SOTTOSTAZIONE ELETTRICA DI ALTA TENSIONE (AT) «TALLAPIEDRA» 110/13,8KV 40MVA

L'Avana (Cuba)

Realizzazione di una sottostazione elettrica di alta tensione destinata allo storico impianto termoelettrico "Tallapiedra", situato a L'Avana.

Vedi i dettagli

SOTTOSTAZIONE ELETTRICA DI ALTA TENSIONE (AT) 110/34,5kV 2x40MVA

Artemisa (Cuba)

Il progetto include lo studio, la costruzione e l’installazione di una sottostazione ibrida isolata in gas (GIS) al servizio della zona di sviluppo industriale di Artemisa.

Vedi i dettagli

Nr. 4 Sottostazioni compatte per la zona di sviluppo industriale

Artemisa (Cuba)

Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e la messa in servizio di sottostazioni compatte per la distribuzione di energia, e attrezzatura elettrica per l’interconnessione dell’impianto, destinati alla zona di sviluppo di Artemisa.

Vedi i dettagli

Pali di legno per illuminazione pubblica

L'Avana (Cuba)

Il progetto ha incluso studio, lavorazione e fornitura di pali di legno di Pino Silvestre scandinavo (Finlandia, Norvegia, Svezia).
Si tratta di pali alti 11 e 12 metri, trattati con creosoto: sostanza impiegata per garantire una lunga conservazione del legno.

Vedi i dettagli

IMPIANTO FOTOVOLTAICO SU TETTO PER LA TORREFAZIONE DI CAFFE’

Artemisa (Cuba)

Studio ingegneristico, realizzazione e messa in servizio di un sistema fotovoltaico (FV) su tetto 168kWp che comprende nr. 594 pannelli solari 280kWp, nr. 3 inverter 50kW, e pannelli di bassa tensione (BT) Euro-SDS 415/240V 60Hz, per la fornitura di energia elettrica a un grande impianto di torrefazione di caffè che ha una capacità produttiva di 200 kg all'ora di caffè cubano tostato e macinato.

Vedi i dettagli

Sottostazione elettrica di alta tensione Cayo Santa Maria 13,8kV

Cayo Santa Maria (Cuba)

Progettazione, costruzione e messa in servizio di una sottostazione elettrica di alta tensione (AT) 13,8kV 2000A 25kA contenente n. 22 celle blindate di media tensione (MT) isolate in aria (AIS) Normal Clad 34,5kV 1250A 25kA, un quadro di bassa tensione (BT) Euro-SDS 380/220V 60Hz, sistema SCADA per il controllo dell'impianto.

Vedi i dettagli

Sottostazione elettrica di alta tensione 34,5 kV

Isla de la Juventud (Cuba)

Progettazione, costruzione e messa in servizio di una sottostazione elettrica di alta tensione (AT) per fornire elettricità nell’area turistica cubana de la Isla de la Juventud.

Vedi i dettagli

Shelter STC-Box – progetto in Libia

Nafoora (Libia)

Studio, realizzazione e messa in servizio di una sottostazione compatta e modulare STC-Box, destinata a un impianto petrolifero di Nafoora, nella Baia del Sirte.

Vedi i dettagli

AMPLIAMENTO DEL PARCO FOTOVOLTAICO 1.8MWP DI ARTEMISA

Artemisa (Cuba)

I nostri ingegneri e tecnici hanno progettato e realizzato l'attrezzatura elettrica destinata al sistema fotovoltaico su tetto 1.8MWP, situato nell'area industriale di Artemisa, a Cuba.