Sottostazione AT/MT 115/6.3kV 4.7MVA

Shpellë (Albania)

Descrizione

Il progetto ha incluso la realizzazione del sistema elettrico di una centrale idroelettrica a Shpellë. L’energia idroelettrica si basa sulla conversione del naturale scorrimento dell’acqua in elettricità ed è classificata come energia rinnovabile poiché si genera sfruttando la forza cinetica data dal ciclo naturale dell’acqua.

Il progetto ha compreso quadri di media tensione ATR 12kV 630A 16kA, un trasformatore di potenza 4,7MVA 115/6,3kV, un trasformatore ausiliario 160kVA 6,3/0,4kV, un pannello di protezione e controllo, un pannello di bassa tensione (BT e sistema batterie) AC/DC, interruttore di alta tensione (AT), sezionatori di linea, trasformatore di corrente e trasformatore di tensione (TA/TV), scaricatore di sovratensione, sistema di batterie.

Progetti correlati a Sottostazione elettrica

SOTTOSTAZIONE ELETTRICA “ALTO AJI” A CAMAGÜEY

Camagüey (Cuba)

Camagüey è una popolare destinazione turistica cubana, dove il recente aumento della domanda di energia ha reso necessario investire nella realizzazione di nuove sottostazioni elettriche.

Sottostazione AT/MT 110/34.5kV 40MVA

Holguín (Cuba)

Studio ingegneristico, realizzazione e messa in servizio di una sottostazione elettrica AT/MT outdoor 110/34.5kV 40MVA per l'implementazione del nuovo polo turistico di Ramón de Antilla, a Holguín.