progetti

Vedi i dettagli

Nr. 100 pannelli di Media Tensione (MT) Normal Clad

Mosca (Russia)

Il progetto, realizzato per un cliente russo, è stato studiato ad hoc per soddisfare le esigenze strutturali di una sottostazione elettrica.

Vedi i dettagli

E-house per distribuzione di energia

Mosca (Russia)

Si tratta di una sottostazione compatta e-house per la distribuzione di energia elettrica, destinata a un cliente russo.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) 22kV 630A 25kA e Trasformatori 320kVA 22/0,4kV

Hai Phong (Vietnam)

Realizzazione di quadri elettrici e trasformatori destinati all’alimentazione elettrica di Hai Phong, terza città più popolosa del Vietnam e uno dei principali porti della nazione.

Vedi i dettagli

Quadri Blindati di Media Tensione (MT) 36kV 2500A 40kA

Bassora (Iraq)

Progettazione, realizzazione e fornitura di quadri blindati destinati alla produzione energetica nell’area di Bassora, seconda città irachena per popolazione.

Vedi i dettagli

Cabine STC-Box e Quadri di Media Tensione ATR

Naypyidaw (Myanmar)

Il progetto è stato realizzato nella capitale del Myanmar e ha permesso l’incremento della fornitura di energia elettrica prodotta da centrali a diesel.

Vedi i dettagli

Sottostazione Compatta Container ISO

Halat (Libano)

Il progetto, realizzato per incrementare la rete elettrica della costa libanese, è stato installato ad Halat, comune situato nel distretto di Jbeil.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) Normal Clad 36kV e 12kV 2500-4000A 40kA (3s)

Bassora (Iraq)

Progettazione, realizzazione e messa in servizio di quadri di media tensione per la distribuzione primaria della rete nazionale irachena, al fine di garantire la massima affidabilità e continuità di servizio.

Vedi i dettagli

N. 2 Sottostazioni mobili 132kV

Bassora (Iraq)

Il progetto ha incluso studio, costruzione e messa in servizio delle prime sottostazioni mobili realizzate da C.R. Technology Systems S.p.A., utilizzate per fornire elettricità in aree rurali della città di Bassora.

Vedi i dettagli

Nr. 6 Quadri Protetti di Media Tensione (MT) ATR

Dubai (United Arab Emirates)

Nella città di Dubai, capitale degli Emirati Arabi, è stato realizzato un progetto che ha previsto la fornitura e la messa in servizio di nr. 6 quadri elettrici di media tensione ATR 24kV 630A 16kA, dotato di lampade di segnalazione e manometro. Il tutto è stato accompagnato da materiali e accessori di ricambio.