CABINE DI TRASFORMAZIONE STC-SKID 6MVA AND 4MVA

Bucarest (Romania)

Descrizione

Progettazione, produzione e messa in servizio di n. 3 sottostazioni plug-in STC-Skid per un impianto fotovoltaico in Romania.

Le sottostazioni compatte sono progettate come segue::

  • N. 2 STC-Skid 6MVA/2MV 20kV
  • N. 1 STC-Skid 4MVA/2MV 20kV
Per garantire un funzionamento senza interruzioni, queste sottostazioni sono dotate delle migliori caratteristiche, tra cui il quadro MT ATR-Ring 20kV 630A 16kA, i trasformatori di potenza in olio, il quadro BT Euro SDS, il pannello di controllo Euro PC e le apparecchiature BT specifiche per gli impianti fotovoltaici.
Integrando queste cabine Skid nell'impianto fotovoltaico, stiamo collegando l'energia e portando avanti lo sviluppo dell'energia verde.

Progetti correlati a Cabina di trasformazione

EHOUSE E CABINE DI TRASFORMAZIONE PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Macchiareddu (Italia)

Progetto realizzato a Macchiareddu, all'interno di un parco fotovoltaico in Sardegna in uno dei poli industriali più importanti. Si tratta di un'area di sviluppo sempre più alimentata da fonti di energia alternativa, dove CR Technology Systems è già presente da alcuni anni nella realizzazione di progetti green sul territorio.

Nr. 6 Quadri Protetti di Media Tensione (MT) ATR

Dubai (United Arab Emirates)

Nella città di Dubai, capitale degli Emirati Arabi, è stato realizzato un progetto che ha previsto la fornitura e la messa in servizio di nr. 6 quadri elettrici di media tensione ATR 24kV 630A 16kA, dotato di lampade di segnalazione e manometro. Il tutto è stato accompagnato da materiali e accessori di ricambio.