N.2 E-HOUSE MT 33KV PER IMPIANTO BESS 100MW
Pillswood (Regno Unito)
Stato
Anno
Descrizione
Il progetto include lo studio, la realizzazione e la fornitura di nr. 2 E-Houses 33kV, equipaggiate con quadri elettrici di media tensione (MT) isolati in aria ATR 36kV 1250A 20kA(1s) per l'impianto BESS 100MW di Pillswood.
Si tratta del più grande sistema di stoccaggio di energia BESS in Europa (in termini di MWh).
La E-House è un componente fondamentale negli impianti BESS. Fornisce una connessione sicura e affidabile del sistema di stoccaggio alla rete elettrica, assicurando che l'impianto possa operare efficientemente.
Il sistema BESS (Battery Energy Storage Systems) sta diventando sempre più diffuso grazie alla sua capacità di immagazzinare energia elettrica durante i periodi di bassa domanda e fornirne quando la domanda è alta. Questo aiuta a bilanciare la rete e ridurre il bisogno di energia proveniente da fonti non rinnovabili, che sono costosi ed emettono grandi quantità di gas serra.
Questi sistemi di stoccaggio rappresentano un importante sviluppo per l'industria dell'energia elettrica e siamo orgogliosi di essere parte del progetto.
Credit pictures: Harmony Energy Income Trust plc
Progetti correlati a eHouse
La nostra eHouse per l’impianto BESS nel Lincolnshire
Lincolnshire (Regno Unito)
Abbiamo progettato, realizzato e fornito una sala di commutazione, concepita per migliorare l'infrastruttura energetica nel Regno Unito: la fornitura di una sala di commutazione STC-Box da 33 kV completamente attrezzata per un sistema di accumulo di energia a batteria (BESS) situato a Grimsby, Lincolnshire.
N. 2 eHouse per BESS connessi a parchi eolici offshore
Norwich (Regno Unito)
Il progetto include il progetto ingegneristico, la costruzione e la fornitura di n. 2 eHouse plug-in, STC-Box 33kV, per sistemi di stoccaggio batteria (Battery Energy Storage System, BESS).
