Quadri Media Tensione (MT) Normal Clad IP65 40,5kV 630A 16kA (3s)
Chihuahua (Messico)
Stato
Anno
Descrizione
Il progetto ha previsto la realizzazione di quadri blindati per un'industria mineraria localizzata nell’area di Chihuahua.
Progettazione, realizzazione e installazione outdoor di quadri blindati di media tensione 40,5kV 630A 16kA con grado di protezione IP65. Il progetto ha preso in considerazione le condizioni ambientali della località mineraria posta a 5200 metri sopra il livello del mare con un’umidità media del 55%.
Progetti correlati
Quadro Normal Clad per la rete elettrica
America Latina
Progettazione, realizzazione e fornitura di n. 24 pannelli AIS MT Normal Clad 13.8kV 2500A 25kA equipaggiati con il nostro sistema PR.E.SE. (PRedictive Electrical SEnsors) senza batteria e wireless, trasformatori di potenza 110kV/34,5kV 28/40MVA con ONAN/ONAF, pannello di protezione dei trasformatori di potenza e sistema SCADA personalizzato.
Quardo elettrico MT per acciaieria
Hatay (Turchia)
Nr. 2 quadri elettrici di media tensione (MT) isolati in aria (AIS) Normal Clad (14 celle) 12kV 1250A 31.5kA (25kA arc-resistant) equipaggiati con condotto gas esterno, relè, TA TV, interruttori. Il progetto, commissionato da un nostro cliente svizzero, è destinato a un'acciaieria in Turchia.
