N. 7 E-House MT 24kV per impianti di generazione

Guacara e Tucacas (Venezuela)

Stato

Venezuela

Anno

2011

Descrizione

Il progetto è stato realizzato a Guacara e Tucacas, città turistiche situate in Venezuela, e ha visto l’implementazione di varie sottostazioni compatte, destinate agli impianti di generatori Hyundai.

Il progetto ha incluso progettazione, realizzazione e fornitura dell'attrezzatura elettrica, indirizzata a 2 diverse aree:

  • A Guacara sono stati forniti nr. 4 shelter STC-Box, con quadri blindati Normal Clad 13.8kV 2000A 31.5kA, con frequenza di 60Hz per la centrale diesel composta da nr. 56 unità da 1700kW ognuna
  • Nella città di Tucacas sono stati forniti nr. 3 shelter STC-Box, con quadri blindati Normal Clad 13.8kV 2000A 31.5kA, con frequenza di 60Hz per la centrale diesel composta da nr. 48 unità da 1700kW ognuna.

Progetti correlati a eHouse

E-HOUSE per la fornitura di energia alla turbina più potente d’Europa

Marghera Levante (Italia)

L'ambizioso progetto ha incluso studio, realizzazione e messa in servizio di nr. 2 e-House, per l'area portuale di ​​Marghera Levante (Venezia).

E-House MT 36kV per zone desertiche

El Goléa, Bordj Omar Driss, Talmine, Tindouf, Djanet, Timiaouine (Algeria)

Progetto realizzato in Algeria e delocalizzato in sei siti, composto da cabine metalliche dimensionate e strutturate per resistere alle severe condizioni ambientali del deserto.