Quadri di Media Tensione (MT) Normal Clad 7,2kV 630A 20kA (3s)
Donetsk (Ucraina)
Stato
Anno
Descrizione
Si tratta di un progetto che ha previsto la realizzazione di quadri blindati Normal Clad, all’interno di un importante polo industriale, siderurgico e chimico presso la città di Donetsk.
Il progetto ha incluso studio, realizzazione e messa in servizio di nr. 16 pannelli blindati di media tensione Normal Clad 7,2kV 630A 20kA (3s) isolati in aria (AIS).
Progetti correlati
PROGETTO GREEN IN ITALIA
Cipollaretta (Italia)
Progettazione e realizzazione di una E-House, destinata alla sottostazione elettrica Alzo, realizzata dalla nostra sister company C.R. Project Service e connessa al più grande impianto fotovoltaico nel territorio di Viterbo, con uno spazio di occupazione di 101 ettari in località Cipollaretta.
Sottostazione Compatta STC-Kiosk 36kV 630kVA
Kinshasa (Congo)
Il progetto ha visto la realizzazione di una sottostazione prefabbricata compatta per la fornitura di energia elettrica nelle aree rurali del Congo.
