Quadri Blindati di Media Tensione (MT) Normal Clad 12kV 2500A 25kA

Santa Cruz de la Sierra, Andrés Ibáñez (Bolivia)

Descrizione

L’ambizioso progetto è stato realizzato per un cementificio situato a Santa Cruz de la Sierra, in provincia di Andrés Ibáñez, città più popolosa della Bolivia.

Il progetto ha incluso l'ingegneria e la realizzazione di nr. 30 quadri blindati Normal Clad di media tensione 12kV 2500A 25kA posti su basamento modulare sopraelevato di nostra produzione, che presenta il vantaggio di essere facilmente assemblabile in sito. Sono stati inoltre forniti interruttori isolati in gas.

Progetti correlati

Agrifotovoltaico: Sinergia tra Energia e agricoltura

Montalto di Castro (Viterbo)

eHouse, switchroom, destinata all’impianto di Guinza Grande a Montalto di Castro, Viterbo.

E-HOUSE MV/HV 36kV PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Arlena di Castro (Italia)

Progettazione, costruzione e messa in servizio della sottostazione compatta STC-Box destinata all'impianto fotovoltaico di Arlena di Castro (Viterbo), studiata per fornire energia sostenibile e aprire la strada a un futuro più verde.