progetti

Vedi i dettagli

Cabine modulari 36kV

El Goléa, Bordj Omar Driss, Talmine, Tindouf, Djanet, Timiaouine (Algeria)

Progetto realizzato in Algeria e delocalizzato in sei siti, composto da cabine metalliche dimensionate e strutturate per resistere alle severe condizioni ambientali del deserto.

Vedi i dettagli

L’energia rinnovabile in Africa – Costa d’Avorio

Abidjan (Costa d'Avorio)

Grazie alla donazione offerta al governo della Costa d’Avorio, è stato realizzato un progetto che ha previsto la fornitura di un impianto fotovoltaico, destinato all’estrazione e alla depurazione dell'acqua sotterranea.

Vedi i dettagli

Sottostazione Compatta STC-Kiosk 36kV 630kVA

Kinshasa (Congo)

Il progetto ha visto la realizzazione di una sottostazione prefabbricata compatta per la fornitura di energia elettrica nelle aree rurali del Congo.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) Protetti ATR 36kV 630A 12,5kVA

Addis Abeba (Etiopia)

Il progetto è stato realizzato ad Addis Abeba e consiste nell'ingegneria, realizzazione e fornitura di nr. 2 pannelli di media tensione ATR 36kV 630A 12,5kVA per applicazioni industriali.

Vedi i dettagli

Impianto d’illuminazione

Capo Bon, Korba, Sbikha, Sbeitla e Feriana di Scogat (Tunisia)

Il progetto è relativo allo smontaggio di vecchi corpi illuminanti e l’installazione di lampade più tecnologiche, finalizzate all’ottimizzazione del sistema d’illuminazione nelle aree di Capo Bon, Korba, Sbikha, Sbeitla e Feriana di Scogat, in Tunisia.

Vedi i dettagli

Sistema SCADA per il Controllo e la Gestione dell’impianto

Zarzouna (Tunisia)

Il progetto, destinato a Zarzouna, provincia tunisina di Bizerte, ha visto la fornitura e messa in servizio di dispositivi tecnologici di controllo e gestione per un’ottimale coordinamento dell'impianto da remoto.

Vedi i dettagli

Fornitura di Materiali Elettrici per Impianto Fotovoltaico

Areza (Eritrea)

Il progetto è stato realizzato ad Areza, un’area prevalentemente agricola a sud dell’Eritrea nel continente africano. L’obbiettivo è stato quello di realizzare e fornire materiali per un impianto fotovoltaico.

Vedi i dettagli

Fornitura Materiale per Impianto Elettrico

Il Cairo (Egitto)

Il progetto, destinato alla capitale egiziana Il Cairo, ha incluso la fornitura di accessori elettrici e cavi per l'ampliamento di un impianto elettrico. È stato inoltre fornito un UPS (Uninterruptible Power Supply) con potenza 15kVA.

Vedi i dettagli

Energia solare per le comunità rurali di Zanzan

Zamou, Solokaye, Kapé, Kromambira, Boudou, Kakpin, Gansé (Costa d'Avorio)

Si tratta di un piano di elettrificazione destinato a 7 villaggi africani nella regione di Zanzan, attraverso la micro-generazione di energia solare.

Vedi i dettagli

Shelter STC-Box – progetto in Libia

Nafoora (Libia)

Studio, realizzazione e messa in servizio di una sottostazione compatta e modulare STC-Box, destinata a un impianto petrolifero di Nafoora, nella Baia del Sirte.

Vedi i dettagli

Sottostazioni Compatte STC-Box e Quadri di Media (MT)

Tripoli (Libia)

Il progetto ha incluso lo studio e la realizzazione di nr. 3 sottostazioni compatte STC-Box, destinate all'incremento dell’elettrificazione in Libia.