PROGETTO DI CIRCULAR-ECONOMY IN SIRIA

Damasco (Siria)

Stato

Siria

Anno

2020

Descrizione

Progetto realizzato in tempi record di nr. 2 quadri elettrici ATR (composti da n. 11 celle), destinati all'avviamento di un'importante acciaieria in Siria.

In linea con il concetto di circular economy, il progetto ha incluso la rigenerazione e customizzazione di due quadri elettrici protetti di media tensione (MT), isolati in aria ATR 36kV 2500A 25kA. Questa strategia ha consentito un risparmio in termini di tempi e costi, ma soprattutto un vantaggio in termini ambientali, evitando lo smaltimento dei quadri e dei loro componenti. Ciò è stato possibile grazie alle skill congiunte dei reparti commerciale, tecnico, produttivo e logistico, che hanno garantito al cliente un prodotto di alta qualità e un servizio affidabile, malgrado il lockdown.

Progetti correlati

Grande sottostazione mobile per ENEL GROUP in Brasile

Rio de Janeiro (Brasile)

L'importante progetto include studio, realizzazione e fornitura di una sottostazione mobile 30MVA,69-34,5/13,8-11,95kV per Enel Group, destinata a Rio de Janeiro (Brasile).

Quadri Blindati IP65 12,6kV 630A 25kA (3s) per Industria Minieraria

Yauyos (Perù)

Progettazione, realizzazione e installazione outdoor di quadri blindati di media tensione Normal Clad 12,6kV 630A 25kA (3s) con grado di protezione IP65, riverniciati con zinco Sendzimir e trasformatori 10kVA 12,6/0,23kV, per garantire la protezione del quadro contro la polvere e l'inquinamento nelle applicazioni minerarie.