Progetti

Sono stati trovati 40 progetti per Sistema SCADA

Vedi i dettagli

E-House MT 36kV per zone desertiche

El Goléa, Bordj Omar Driss, Talmine, Tindouf, Djanet, Timiaouine (Algeria)

Progetto realizzato in Algeria e delocalizzato in sei siti, composto da cabine metalliche dimensionate e strutturate per resistere alle severe condizioni ambientali del deserto.

Vedi i dettagli

N. 2 E-House MT 24kV e 36kV per parco fotovoltaico

Assemini, Loc. Macchiareddu (Italia)

Progetto realizzato ad Assemini, all'interno di un parco fotovoltaico, in uno dei più importanti agglomerati industriali della Sardegna meridionale.

Vedi i dettagli

Sottostazione AT/MT 115/6.3kV 4.7MVA

Shpellë (Albania)

Il progetto ha incluso la realizzazione del sistema elettrico di una centrale idroelettrica a Shpellë. L’energia idroelettrica si basa sulla conversione del naturale scorrimento dell’acqua in elettricità ed è classificata come energia rinnovabile poiché si genera sfruttando la forza cinetica data dal ciclo naturale dell’acqua.

Vedi i dettagli

Illuminazione Pubblica 30/200/750 Lux

L’Avana – Plaza de la Revolución (Cuba)

Progetto realizzato in soli tre mesi e inaugurato in occasione della parata del primo maggio 2019, garantisce un’illuminazione ad alta efficienza energetica della splendida Plaza de la Revolución.

Vedi i dettagli

Parchi Fotovoltaici 10 MWp

Venegas, Matanzas, Camagüey, Mayajigua (Cuba)

Il progetto comprende 4 parchi fotovoltaici, per un totale di 10 MWp, localizzati in 4 siti, situati in 3 diverse province della Repubblica Cubana. Questo progetto rientra nel piano di implementazione dello sviluppo economico nazionale cubano, che entro il 2030 dovrebbe raggiungere 700MW totali di potenza fotovoltaica.

Vedi i dettagli

Sottostazione indoor AT/MT 110/13.8kV 25MVA

Varadero (Cuba)

Ciò che contraddistingue questo progetto è aver installato una sottostazione elettrica all'interno di un edificio appositamente progettato per questo scopo, rispettando l’ambiente circostante, notoriamente riconosciuto per la sua valenza turistica.

Vedi i dettagli

Sottostazione Mobile AT/MT 115/37.5/10.5kV 10MVA

Udënisht, Korçë (Albania)

Il progetto ha visto la realizzazione di una sottostazione mobile a Udënisht, nota località turistica in provincia di Korçë e sesta città più grande dell’Albania.

Vedi i dettagli

Il più grande Impianto Fotovoltaico su tetto di Cuba

Artemisa (Cuba)

Il progetto consiste nello studio, realizzazione e installazione di quattro impianti fotovoltaici sul tetto di alcuni capannoni utilizzati per lo stoccaggio di merci.

Vedi i dettagli

E-House MT 34.5kV per distretto industriale

Artemisa (Cuba)

Nella zona industriale di Artemisa, denominata “Centro Nazionale industriale” sono stati forniti componenti, prodotti e dispositivi, per l'installazione di cabine di distribuzione di energia elettrica in media tensione.

Vedi i dettagli

Sottostazione MT 34.5kV

Artemisa (Cuba)

Nella provincia di Artemisa sono stati forniti componenti per una sottostazione elettrica 34,5kV e una sottostazione associata "Centro di Commutazione”.

Vedi i dettagli

Ammodernamento Sottostazione AT/MT 220/38/34.5/6kV

L’Avana (Cuba)

Nel quartiere Cotorro di L’Avana, capitale cubana, è stato fatto un ammodernamento della sottostazione elettrica Antillana de Acero che ha una funzione essenziale per la zona, in quanto fornisce energia elettrica alla vicina acciaieria.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) 36kV per l’Ampliamento della Sottostazione Elettrica

Artemisa (Cuba)

Nella provincia di Artemisa, regione cubana altamente popolata, sono stati realizzati quadri elettrici di media tensione 36kV finalizzati all’ampliamento della sottostazione elettrica all’interno della zona di attività di logistica, “Zal”.

Vedi i dettagli

Nr. 6 Parchi Fotovoltaici per una potenza totale di 10MW

L'Avana, Pinar del Rio, Isla de la Juventud, Cienfuegos, Guantanamo (Cuba)

Si tratta del primo grande progetto concernente 6 parchi fotovoltaici distribuiti in 5 diverse province cubane, che ha la finalità di ridurre le emissioni di CO2 e salvaguardare l’ambiente circostante, minacciato dal crescente tasso di turismo.

Vedi i dettagli

Sistema SCADA per il Controllo e la Gestione dell’impianto

Zarzouna (Tunisia)

Il progetto, destinato a Zarzouna, provincia tunisina di Bizerte, ha visto la fornitura e messa in servizio di dispositivi tecnologici di controllo e gestione per un’ottimale coordinamento dell'impianto da remoto.

Vedi i dettagli

Quadri di Media Tensione (MT) ATR-ring 36kV 630A 16kA

Artemisa (Cuba)

Il progetto è stato realizzato ad Artemisa, importante polo industriale a Cuba.

Vedi i dettagli

Sottostazione AT/MT 110/34.5kV 2x25MVA

Varadero (Cuba)

Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e l’installazione della sottostazione elettrica AT/MT "Punta Hicacos".

Vedi i dettagli

N. 2 Sottostazioni mobili AT/MT 110/33kV 16MVA

Bassora (Iraq)

Il progetto ha incluso studio, costruzione e messa in servizio delle prime sottostazioni mobili realizzate da C.R. Technology Systems S.p.A., utilizzate per fornire elettricità in aree rurali della città di Bassora.

Vedi i dettagli

Sottostazione AT/MT 110/34.5 kV 25MVA

Artemisa (Cuba)

Il progetto ha previsto studio, realizzazione e messa in servizio di una sottostazione elettrica nella provincia di Artemisa, a Cuba.

Vedi i dettagli

Nr.7 Parchi Fotovoltaici per Potenza totale 15MW

Granma, Pinar del Rio, Ciego da Avila, Santiago de Cuba, Guantanamo (Cuba)

Il progetto ha incluso la realizzazione di nr. 7 parchi fotovoltaici localizzati in 5 diverse province cubane: Granma, Pinar del Rio, Ciego da Avila, Santiago de Cuba e Guantanamo.

Vedi i dettagli

Elettrificazione di aree rurali nelle isole haitiane

Gonaives e Cabo Haitiano (Haiti)

Il progetto ha incluso nr. 4 sottostazioni compatte destinate a fornire l’energia elettrica in aree rurali di Gonaives e Cabo Haitiano.

Vedi i dettagli

Nr. 4 Sottostazioni MT 34.5 e 13.8kV 77.2MVA

Cayo Coco, Cayo Guillermo, Uva Caleta, Flamenco (Cuba)

L'ambizioso progetto ha visto la realizzazione di nr. 4 sottostazioni elettriche destinate a diverse aree della Repubblica Cubana.

Vedi i dettagli

STC-BOX: Distribudora

L'Avana (Cuba)

Il progetto consiste in una STC-Box, una E-House realizzata per la fornitura di energia elettrica destinata all’illuminazione pubblica di una vasta area dell’isola cubana.

Vedi i dettagli

Nr. 4 Sottostazioni compatte per la zona di sviluppo industriale

Artemisa (Cuba)

Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e la messa in servizio di sottostazioni compatte per la distribuzione di energia, e attrezzatura elettrica per l’interconnessione dell’impianto, destinati alla zona di sviluppo di Artemisa.

Vedi i dettagli

Sottostazione MT 13.8kV

Cayo Santa Maria (Cuba)

Progettazione, costruzione e messa in servizio di una sottostazione elettrica di media tensione (MT) 13,8kV 2000A 25kA contenente n. 22 celle blindate di media tensione (MT) isolate in aria (AIS) Normal Clad, un quadro di bassa tensione (BT) Euro-SDS 380/220V 60Hz, sistema SCADA per il controllo dell'impianto.

Vedi i dettagli

AMPLIAMENTO DEL PARCO FOTOVOLTAICO 1.8MWP DI ARTEMISA

Artemisa (Cuba)

I nostri ingegneri e tecnici hanno progettato e realizzato l'attrezzatura elettrica destinata al sistema fotovoltaico su tetto 1.8MWP, situato nell'area industriale di Artemisa, a Cuba.

Vedi i dettagli

Sottostazione AT/MT 110/34.5kV 40MVA

Holguín (Cuba)

Studio ingegneristico, realizzazione e messa in servizio di una sottostazione elettrica AT/MT outdoor 110/34.5kV 40MVA per l'implementazione del nuovo polo turistico di Ramón de Antilla, a Holguín.

Vedi i dettagli

Sottostazione MT/MT 34.5/13.8kV 6.3MVA

Pesquero (Cuba)

Progettazione, costruzione e installazione di attrezzature per l'ammodernamento e l'ampliamento di una sottostazione elettrica outdoor 34.5/13.8 kV MT/MT al servizio di un centro turistico nella provincia di Holguín, Cuba.

Vedi i dettagli

SOTTOSTAZIONI COMPATTE PLUG-IN IN LIBIA

Baia del Sirte (Libia)

Ampliamento della sottostazione elettrica al servizio della centrale petrolifera di Nafoora, nella Baia di Sirte. Il progetto prevede lo studio ingegneristico, la costruzione e la fornitura di sottostazioni plug-in compatte e modulari 34,5kV, 4,16kV e 480V.

Vedi i dettagli

E-House: La Distribudora III

Artemisa (Cuba)

Il progetto Distribudora III è destinato a un distretto industriale di Artemisa, a Cuba ed è parte di una collaborazione iniziata nel 2015.

Vedi i dettagli

Sottostazione indoor MT/MT 34.5/13.8kV 10MVA

Matanzas (Cuba)

Nella località cubana di Matanzas, a Varadero, per soddisfare una maggiore richiesta di energia elettrica a ridosso dell’alta stagione turistica, è stata realizzata una sottostazione elettrica che, accanto a elevate prestazioni tecnologiche, offre un impatto armonico nel contesto paesaggistico.

Vedi i dettagli

Sottostazione mobile AT/MT 69-34.5/13.8-11.95kV 30MVA

Rio de Janeiro (Brasile)

L'importante progetto include studio, realizzazione e fornitura di una sottostazione mobile 30MVA,69-34,5/13,8-11,95kV per Enel Group, destinata a Rio de Janeiro (Brasile).

Vedi i dettagli

Nr. 5 sottostazioni 13.8kV e 34.5kV 54.8MVA

Jardines del Rey (Cuba)

Realizzazione di nr. 5 sottostazioni compatte, presso l'area cubana strategica Jardines del Rey, vicino al porto e all’aeroporto.

Vedi i dettagli

PROGETTO GREEN IN ITALIA

Cipollaretta (Italia)

Progettazione e realizzazione di una E-House, destinata alla sottostazione elettrica Alzo, realizzata dalla nostra sister company C.R. Project Service e connessa al più grande impianto fotovoltaico nel territorio di Viterbo, con uno spazio di occupazione di 101 ettari in località Cipollaretta.

Vedi i dettagli

SOLAR STATION SUNGROW

Pontinia e Montalto (Italia)

Studio, progettazione, realizzazione e messa in servizio di sottostazioni compatte STC-Kiosk, indirizzate a due impianti fotovoltaici 3.15MW a Pontinia e Montalto (Latina).

Vedi i dettagli

Parco fotovoltaico per industria di Trecate

Trecate (Italia)

Progetto su misura per la realizzazione dell'equipaggiamento elettrico interconnesso al nuovo impianto fotovoltaico di Trecate (Novara), per la fornitura di energia pulita a un impianto di raffineria.

Vedi i dettagli

Quadri Duplex 24kV 1250A 25kA (3s)

Cayo Coco e Cayo Romano (Cuba)

Il nostro Engineering Hub ha studiato e realizzato nr. 22 celle di media tensione (MT) Normal Clad Duplex, pannelli di bassa tensione (BT) Euro-SDS, pannelli di protezione del trasformatore, sistema SCADA e attrezzatura ausiliaria, destinati a due stazioni elettriche al servizio di impianti di generazione con gruppi elettrogeni, nell’area di Cayo Coco e Cayo Romano.

Vedi i dettagli

SOTTOSTAZIONE ELETTRICA “ALTO AJI” A CAMAGÜEY

Camagüey (Cuba)

Camagüey è una popolare destinazione turistica cubana, dove il recente aumento della domanda di energia ha reso necessario investire nella realizzazione di nuove sottostazioni elettriche.

Vedi i dettagli

Sottostazione mobile MT 23kV

Asunción (Paraguay)

Studio, progettazione e realizzazione di una sottostazione mobile 23kV, composta da due trailer da 17 m ciascuno. Sarà utilizzata per l'ampliamento di una sottostazione 220kV e durante opere di manutenzione ed emergenza, in Paraguay.

Vedi i dettagli

Sottostazione AT/MT 110/20kV 25MVA

Durazzo (Albania)

Progettazione, costruzione, installazione e messa in servizio delle apparecchiature elettriche per la sottostazione AT/MT di alta e media tensione, collegata ad una centrale idroelettrica.

Vedi i dettagli

N. 2 E-House MT 33kV 25MVA e 50MVA per BESS

Hawkers Hill, Skelmersdale (Regno Unito)

Studio, realizzazione e fornitura di nr. 2 switching stations 33kV 25MVA e 33kV 50MVA, STC-Box, destinate alle aree di Hawkers Hill e Skelmersdale, in Inghilterra.