Sottostazione 24kV per l’hotel Torre K

Vedado (Cuba)

Descrizione

Studio e realizzazione dell’equipaggiamento elettrico destinato al nuovo hotel 5 stelle “Torre K” di Vedado a La Habana.

Con i suoi 152 metri di altezza, sarà il grattacielo più alto di tutta Cuba, che conta 42 piani e 565 camere, e che sarà attrezzato con vari servizi (piscine, ristoranti e negozi).
La sottostazione servirà per la distribuzione di energia elettrica in tutta la struttura, per garantire una vacanza in pieno comfort a tutti gli ospiti.
Nello specifico, abbiamo realizzato un quadro di media tensione isolato in aria, Normal Clad (12 celle) 24kV 1250A 25kA (3s); pannelli di bassa tensione Euro-SDS; trasformatori di servizio ausiliari; sistema SCADA per il controllo, la supervisione e l’automatizzazione dell’impianto; attrezzatura ausiliaria.
Credit immagine dell'Hotel Torre K: Habana Skyline (Twitter profile)

Progetti correlati

CABINA DI TRAFORMAZIONE 34,5kV 1500kVA PER LE AREE DI SVILUPPO

Artemisa (Cuba)

Progettazione, produzione e messa in servizio di una cabina di trasformazione compatta, STC-Kiosk, 1500kVA 34,5kV /400-230V per un cliente vietnamita, destinata alla nuova linea di produzione di una fabbrica di prodotti igienici nell'area di sviluppo della provincia di Artemisa, Cuba.

Elettrificazione di aree rurali nelle isole haitiane

Gonaives e Cabo Haitiano (Haiti)

Il progetto ha incluso nr. 4 sottostazioni compatte destinate a fornire l’energia elettrica in aree rurali di Gonaives e Cabo Haitiano.