COLLABORIAMO CON IL TURISMO CUBANO PER PROGETTI DI SUCCESSO

Our relationship with CICI provides sustainable solutions for the Cuban tourism market.

Lo scorso venerdì abbiamo avuto l’onore di ricevere presso il nostro polo produttivo di Zanica la visita dei maggiori rappresentanti della delegazione istituzionale del turismo cubano. Questo incontro è stato organizzato grazie al nostro rapporto di collaborazione con l’associazione CICI (Comitato Imprenditoriale Cuba Italia), che ha agito come intermediario tra le aziende italiane che lavorano a Cuba.

Tra i partecipanti all’incontro, erano presenti anche il rappresentante di Fintur, Mintur (Ministerio del Turismo), Get (Grupo Electronica para el Turismo) e di ITH, importanti organizzazioni che operano nel settore del turismo. Siamo molto orgogliosi di aver avuto l’opportunità di mostrare loro la nostra sede produttiva e far conoscere loro la nostra realtà aziendale.

La visita dei rappresentanti del turismo cubano è stata un’occasione preziosa per consolidare il nostro legame sempre più prezioso e duraturo con il mercato cubano. Come azienda, siamo impegnati nella realizzazione di molti progetti destinati alle aree turistiche più note dell’isola caraibica.

Il turismo rappresenta per Cuba il settore più redditizio e noi abbiamo acquisito un bagaglio di conoscenze molto ampio in questa sfera, grazie alla realizzazione di progetti di elettrificazione in note aree turistiche (come La Habana, Varadero, Cayeria Norte, Holguin, Pesquro) e lavori nel campo dell’illuminazione per le strutture alberghiere e le strade principali e punti di interesse, tra cui Plaza de la Revolución.

La nostra azienda è impegnata a fornire soluzioni innovative e sostenibili per il mercato turistico cubano, che consentono di migliorare l’esperienza dei turisti e la qualità della vita delle comunità locali. Siamo molto soddisfatti del successo ottenuto fino ad oggi e guardiamo con ottimismo al futuro, convinti che il nostro impegno e la nostra esperienza ci permetteranno di continuare a fornire soluzioni all’avanguardia per il mercato turistico cubano.

#connectingthepower #Cuba