NOI CREDIAMO NELLE NUOVE GENERAZIONI

Meeting con Adecco e studenti Ist. Archimede

Giovedì 28 maggio il nostro Direttore Generale, Riccardo Rovelli , è intervenuto ad un meeting promosso da Adecco Group dedicato agli studenti delle classi quarte e quinte dell’Istituto Archimede di Bergamo.

Obiettivo dell’evento è stato condividere le riflessioni sui cambiamenti nel mondo del lavoro pre e post COVID19, le future prospettive professionali per gli studenti, nonché illustrare le strategie con cui le aziende si sono mosse nel periodo del lockdown.

C.R. Technology Systems ha costruito la propria strategia su attività quali la digitalizzazione, l’apertura di nuovi mercati e l’adozione di tutte le norme di sicurezza a tutela del proprio staff.

È stato incentivato lo smart working, sono stati adottati nuovi strumenti digitali per collaborare e comunicare con i clienti e i fornitori.

Operativamente abbiamo collaborato per l’allestimento dell’ospedale da campo  degli alpini a Bergamo, un contributo che ci ha reso orgogliosi per aver supportato un progetto a favore non solo della comunità locale, ma anche nazionale.

È sempre importante per noi avere un contatto diretto col mondo della scuola e condividere con la platea di futuri professionisti la nostra esperienza, la nostra visione e i nostri valori, che sono stati fondamentali per superare questo periodo.

Nei prossimi mesi sarà sempre più importante mantenere un approccio lavorativo pratico e proattivo, e continuare a investire in opportunità che coinvolgano e ispirino le nuove generazioni.

#ConnectingThePower