Sottostazione AT/MT 110/13,8KV 40MVA

L'Avana (Cuba)

Stato

Cuba

Anno

2014

Descrizione

Realizzazione di una sottostazione elettrica da alta a media tensione destinata allo storico impianto termoelettrico, situato a L'Avana.

Il progetto ha incluso lo studio ingegneristico, la costruzione e la messa in servizio di una sottostazione elettrica di alta tensione 110/13,8kV 40MVA.
Comprende interruttori, sezionatori, scaricatori di sovratensione e trasformatori 110kV, nr. 18 celle di media tensione (MT) 13,8kV, pannelli di bassa tensione (BT) Euro P&C per la protezione e l'automazione dell'impianto, pannelli di bassa tensione Euro SDS per la misurazione e la distribuzione di energia, reattori trifase, sistema d'illuminazione dell'impianto, sistema antincendio, attrezzatura elettrica ausiliaria.

Progetti correlati a Sottostazione elettrica

Fornitura di materiale elettrico per quadri di Media Tensione (MT)

Baia -Mare (Romania)

Il progetto è stato destinato a Baia-Mare, una città situata nel nord della Romania e ha implicato uno studio di reverse engineering per la personalizzazione di ogni materiale fornito.

Sottostazione AT/MT 115/6.3kV 4.7MVA

Shpellë (Albania)

Il progetto ha incluso la realizzazione del sistema elettrico di una centrale idroelettrica a Shpellë. L’energia idroelettrica si basa sulla conversione del naturale scorrimento dell’acqua in elettricità ed è classificata come energia rinnovabile poiché si genera sfruttando la forza cinetica data dal ciclo naturale dell’acqua.