EHOUSE MT 33kV 25MVA E 49,5MVA PER IMPIANTO BESS
Luton (Regno Unito)
Stato
Anno
Descrizione
Il progetto consiste nello studio, produzione e messa in servizio di una eHouse nello stabilimento Chapel farm 49,5MW/99MWh vicino a Luton (UK), collegata al Tesla Battery Energy Storage System (BESS).
Comprende n. 1 stazione di smistamento STC-Box, comprendente 36kV 1250A 31,5kA(1s) MT AIS Normal Clad quadro, quadro BT Euro SDS, Patch panel Euro P&C, batteria UPS, sistema HVAC, apparecchiature ausiliarie, oltre alla predisposizione per un pannello SCADA centralizzato e un DNO pannello di interfaccia.
Progetti correlati a eHouse
eHouse for BESS in Lincolnshire
Lincolnshire (Regno Unito)
Project designed to improve the energy infrastructure in the UK: supply of a fully equipped 33kV switchroom STC-Box for a Battery Energy Storage System (BESS) located in Grimsby, Lincolnshire.
EHOUSE 36kV PER IMPIANTO FV 150MWp
Viterbo (Italia)
Abbiamo progettato, realizzato e fornito una eHouse MT e una BT per un impianto fotovoltaico a terra da 150 MWp ubicato a Tuscania, in provincia di Viterbo.