Quadri MT Protetti ATR 36kV 630A 12,5kVA
Addis Abeba (Etiopia)
Stato
Anno
Descrizione
Il progetto è stato realizzato ad Addis Abeba e consiste nell'ingegneria, realizzazione e fornitura di nr. 2 pannelli di media tensione ATR 36kV 630A 12,5kVA per applicazioni industriali.
Progetti correlati a Sottostazione elettrica
Sottostazione AT/MT 110/20kV 25MVA
Durazzo (Albania)
Progettazione, costruzione, installazione e messa in servizio delle apparecchiature elettriche per la sottostazione AT/MT di alta e media tensione, collegata ad una centrale idroelettrica.
Sottostazione AT/MT 115/6.3kV 4.7MVA
Shpellë (Albania)
Il progetto ha incluso la realizzazione del sistema elettrico di una centrale idroelettrica a Shpellë. L’energia idroelettrica si basa sulla conversione del naturale scorrimento dell’acqua in elettricità ed è classificata come energia rinnovabile poiché si genera sfruttando la forza cinetica data dal ciclo naturale dell’acqua.
