PROGETTO DI CIRCULAR-ECONOMY IN SIRIA
Damasco (Siria)
Stato
Anno
Descrizione
Progetto realizzato in tempi record di nr. 2 quadri elettrici ATR (composti da n. 11 celle), destinati all'avviamento di un'importante acciaieria in Siria.
In linea con il concetto di circular economy, il progetto ha incluso la rigenerazione e customizzazione di due quadri elettrici protetti di media tensione (MT), isolati in aria ATR 36kV 2500A 25kA. Questa strategia ha consentito un risparmio in termini di tempi e costi, ma soprattutto un vantaggio in termini ambientali, evitando lo smaltimento dei quadri e dei loro componenti. Ciò è stato possibile grazie alle skill congiunte dei reparti commerciale, tecnico, produttivo e logistico, che hanno garantito al cliente un prodotto di alta qualità e un servizio affidabile, malgrado il lockdown.
Progetti correlati
Container ISO per impianto petrolifero
Baia del Sirte (Libia)
Il progetto è stato realizzato per un impianto di estrazione petrolifera in Libia. Si tratta di un container ISO IP65, equipaggiato con pannelli di bassa tensione (BT), MCC (Motor Control Center), sistema UPS, impianto HVAC, trasformatore BT 480/400VAC, e sistema antincendio.
RETROFIT PER CEMENTIFICIO IN INGHILTERRA
Manchester (Regno Unito)
Progetto di retrofit che comprende uno studio completo d’ingegneria inversa su interruttori di media tensione (MT) 12kV 800A 40kA, modello VD4, destinati a un cementificio a Manchester, UK.
