Sottostazione mobile AT/MT 69-34.5/13.8-11.95kV 30MVA

Rio de Janeiro (Brasile)

Stato

Brasile

Anno

2021

Descrizione

L'importante progetto include studio, realizzazione e fornitura di una sottostazione mobile 30MVA,69-34,5/13,8-11,95kV per Enel Group, destinata a Rio de Janeiro (Brasile).

Il rimorchio ospita un trasformatore di potenza, una cabina in alluminio super leggera, equipaggiata con quadri elettrici di media tensione (nr. 5 celle), pannelli di bassa tensione (BT), sistema SCADA, e equipaggiamento ausiliare. E' una soluzione plug&play perfetta, realizzata e assemblata nel nostro magazzino e pronta per la messa in servizio.
Il materiale della cabina è stato scelto anche in considerazione del codice della strada, in modo da consentire la libera circolazione della sottostazione mobile su strade e ponti.
Il grande rimorchio ha una capacità di carico pari a 74 tonnellate e una lunghezza di 19 metri, inoltre, è composto da semiassi rotanti per facilitare i movimenti in curva.

Progetti correlati a Sottostazione Mobile

N. 2 Sottostazioni mobili AT/MT 110/33kV 16MVA

Bassora (Iraq)

Il progetto ha incluso studio, costruzione e messa in servizio delle prime sottostazioni mobili realizzate da C.R. Technology Systems S.p.A., utilizzate per fornire elettricità in aree rurali della città di Bassora.

Nr. 2 Sottostazioni mobili MT/MT 35/10.5/6.3kV 7.5MVA

Fushë Krujë, Fier (Albania)

Si tratta di un progetto per la fornitura di due sottostazioni mobili presso le località di Fushë Krujë e Fier, a sud dell’Albania, zona in cui il governo sta investendo ingenti risorse per incrementare la fornitura di energia elettrica.