E-House MT 36kV per zone desertiche
El Goléa, Bordj Omar Driss, Talmine, Tindouf, Djanet, Timiaouine (Algeria)
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Progetto realizzato in Algeria e delocalizzato in sei siti, composto da cabine metalliche dimensionate e strutturate per resistere alle severe condizioni ambientali del deserto.
Sei cabine metalliche modulari STC-box a servizio di un impianto di generazione diesel con una tensione di isolamento a 36kV 2500A 25kA. Si tratta di un progetto studiato e realizzato su misura, contenente quadri elettrici protetti ATR di media tensione, sistema batterie, condizionamento, impiantistica e sistema SCADA.
Progetti correlati a Sistema SCADA
Nr 2 EHOUSE 33kV – BUMPER PER BESS
Siamo impegnati in un nuovo entusiasmante progetto, che prevede la costruzione di due eHouse MT per un'imminente iniziativa di Battery Energy Storage System (BESS).
N. 2 E-House MT 24kV e 36kV per parco fotovoltaico
Assemini, Loc. Macchiareddu (Italia)
Progetto realizzato ad Assemini, all'interno di un parco fotovoltaico, in uno dei più importanti agglomerati industriali della Sardegna meridionale.