PROGETTO DI CIRCULAR-ECONOMY IN SIRIA
Damasco (Siria)
Stato
Anno
Descrizione
Progetto realizzato in tempi record di nr. 2 quadri elettrici ATR (composti da n. 11 celle), destinati all'avviamento di un'importante acciaieria in Siria.
In linea con il concetto di circular economy, il progetto ha incluso la rigenerazione e customizzazione di due quadri elettrici protetti di media tensione (MT), isolati in aria ATR 36kV 2500A 25kA. Questa strategia ha consentito un risparmio in termini di tempi e costi, ma soprattutto un vantaggio in termini ambientali, evitando lo smaltimento dei quadri e dei loro componenti. Ciò è stato possibile grazie alle skill congiunte dei reparti commerciale, tecnico, produttivo e logistico, che hanno garantito al cliente un prodotto di alta qualità e un servizio affidabile, malgrado il lockdown.
Progetti correlati
Nr. 2 Sottostazioni mobili MT/MT 35/10.5/6.3kV 7.5MVA
Fushë Krujë, Fier (Albania)
Si tratta di un progetto per la fornitura di due sottostazioni mobili presso le località di Fushë Krujë e Fier, a sud dell’Albania, zona in cui il governo sta investendo ingenti risorse per incrementare la fornitura di energia elettrica.
eHouse for BESS in Lincolnshire
Lincolnshire (Regno Unito)
Project designed to improve the energy infrastructure in the UK: supply of a fully equipped 33kV switchroom STC-Box for a Battery Energy Storage System (BESS) located in Grimsby, Lincolnshire.