Quadri Blindati di Media Tensione (MT) 6,3kV 1600A 40kA

Holguín (Cuba)

Stato

Cuba

Anno

2019

Descrizione

Il progetto ha previsto la fornitura di quadri elettrici (nr. 30 celle) di media tensione blindati Normal Clad 12kV 1600A 40kA con una frequenza di 60Hz e nr. 6 pannelli di bassa tensione SDS presso la centrale termoelettrica Lidio Ramon Perez, a Felton, nella provincia di Holguín.

La centrale termoelettrica oggetto del nostro intervento è una delle più grandi e di maggiore capacità di generazione nell'area orientale di Cuba, a 800 km da L’Avana ed è fondamentale per il sistema elettrico nazionale. In considerazione delle caratteristiche territoriali, il nostro know-how tecnico e ingegneristico è stato rilevante ai fini dello sviluppo del progetto.

Progetti correlati

Nr.7 Parchi Fotovoltaici per Potenza totale 15MW

Granma, Pinar del Rio, Ciego da Avila, Santiago de Cuba, Guantanamo (Cuba)

Il progetto ha incluso la realizzazione di nr. 7 parchi fotovoltaici localizzati in 5 diverse province cubane: Granma, Pinar del Rio, Ciego da Avila, Santiago de Cuba e Guantanamo.

Sottostazione elevatrice 0,44/13,8-11,4kV per generatori

Rio de Janeiro (Brasile)

Per il nostro cliente Enel Brasile abbiamo progettato, realizzato e fornito una sottostazione elevabile 0.44/13.8-11.4kV con sistemi avanzati di accoppiamento per generatori destinata a Rio de Janeiro.