La nostra eHouse per l’impianto BESS nel Lincolnshire
Lincolnshire (Regno Unito)
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Abbiamo progettato, realizzato e fornito una sala di commutazione, concepita per migliorare l'infrastruttura energetica nel Regno Unito: la fornitura di una sala di commutazione STC-Box da 33 kV completamente attrezzata per un sistema di accumulo di energia a batteria (BESS) situato a Grimsby, Lincolnshire.
- Quadro elettrico MT isolato in aria ATR 36kV 1250A 25kA(1s), 4 pannelli (1 scomparto di ingresso + 3 scomparto di uscita)
- Sistema 110 VCC con batteria
- HVAC
- Sistema di rilevazione incendi
- Quadro elettrico BT AUX
- Sistema SCADA MT
Questo progetto segna un'altra importante pietra miliare nel nostro percorso di rafforzamento della presenza nel mercato del Regno Unito, dove attualmente ci stiamo concentrando sull'espansione della nostra presenza e sulla fornitura di soluzioni innovative e sostenibili a supporto della transizione energetica del Paese.
Progetti correlati a eHouse
E-HOUSE 33kV PER IMPIANTO BESS IN INGHILTERRA
Newburgh (Regno Unito)
Abbiamo progettato, costruito e fornito un eHouse STC-Box per il Sistema di Accumulo di Energia a Batteria (BESS) nel Regno Unito.
Sottostazione Compatta STC-Box 35/20/10kV
Peshkopi (Albania)
Progettazione, realizzazione e installazione di una sottostazione elettrica compatta di media tensione (MT) a Peshkopi, zona industriale della città albanese Dibër.
