N. 7 E-House MT 24kV per impianti di generazione
Guacara e Tucacas (Venezuela)
Stato
Anno
Descrizione
Il progetto è stato realizzato a Guacara e Tucacas, città turistiche situate in Venezuela, e ha visto l’implementazione di varie sottostazioni compatte, destinate agli impianti di generatori Hyundai.
Il progetto ha incluso progettazione, realizzazione e fornitura dell'attrezzatura elettrica, indirizzata a 2 diverse aree:
- A Guacara sono stati forniti nr. 4 shelter STC-Box, con quadri blindati Normal Clad 13.8kV 2000A 31.5kA, con frequenza di 60Hz per la centrale diesel composta da nr. 56 unità da 1700kW ognuna
- Nella città di Tucacas sono stati forniti nr. 3 shelter STC-Box, con quadri blindati Normal Clad 13.8kV 2000A 31.5kA, con frequenza di 60Hz per la centrale diesel composta da nr. 48 unità da 1700kW ognuna.
Progetti correlati a eHouse
Sottostazione mobile MT 23kV
Asunción (Paraguay)
Studio, progettazione e realizzazione di una sottostazione mobile 23kV, composta da due trailer da 17 m ciascuno. Sarà utilizzata per l'ampliamento di una sottostazione 220kV e durante opere di manutenzione ed emergenza, in Paraguay.
N. 2 E-House MT 24kV e 36kV per parco fotovoltaico
Assemini, Loc. Macchiareddu (Italia)
Progetto realizzato ad Assemini, all'interno di un parco fotovoltaico, in uno dei più importanti agglomerati industriali della Sardegna meridionale.
