N. 2 Cabine di trasformazione e n. 2 eHouse per serre fotovoltaiche

Oristano (Italia)

Descrizione

Il progetto prevede il disegno, la realizzazione e la fornitura di n. 2 Cabine di Trasformazione STC-Box e n. 2 cabine eHouse per due serre fotovoltaiche, a Oristano (Sardegna).

Si tratta della prima piantagione di zenzero in Italia e, grazie alle sue caratteristiche, è stato possibile ottimizzare gli spazi, creando serre fotovoltaiche per la fornitura di energia all'impianto.
Le E-House sono dotate di quadri di media tensione all'avanguardia ATR-Ring 24kV 630A 16kA, quadro di bassa tensione Euro PC, trasformatore 1000MVA, UPS, sistema HVAC e apparecchiature ausiliarie, queste cabine sono la soluzione plug-in perfetta per la trasformazione e consegna dell'energia.
Per ulteriori informazioni riguardo a come le serre fotovoltaiche stanno modificando il concetto di sistema fotovoltaico, leggi il seguente articolo: https://bit.ly/Photovoltaic_greenhouses

Progetti correlati a Cabina di trasformazione

CABINA DI TRAFORMAZIONE 34,5kV 1500kVA PER LE AREE DI SVILUPPO

Artemisa (Cuba)

Progettazione, produzione e messa in servizio di una cabina di trasformazione compatta, STC-Kiosk, 1500kVA 34,5kV /400-230V per un cliente vietnamita, destinata alla nuova linea di produzione di una fabbrica di prodotti igienici nell'area di sviluppo della provincia di Artemisa, Cuba.

Quadri MT 22kV 630A 25kA e Trasformatori 320kVA 22/0,4kV

Hai Phong (Vietnam)

Realizzazione di quadri elettrici e trasformatori destinati all’alimentazione elettrica di Hai Phong, terza città più popolosa del Vietnam e uno dei principali porti della nazione.