Sottostazione AT/MT 110/20kV 25MVA
Durazzo (Albania)
Stato
Anno
Descrizione
Progettazione, costruzione, installazione e messa in servizio delle apparecchiature elettriche per la sottostazione AT/MT di alta e media tensione, collegata ad una centrale idroelettrica.
La sottostazione è equipaggiata con TV, scaricatori di sovratensione, sezionatori, trasformatori di corrente, trasformatori di potenza 110/20kV 25MVA, sistema SCADA, pannelli BT di protezione Euro P&C.
Progetti correlati a Sottostazione elettrica
Panelli di protezione per Sottostazione Elettrica
Croydon (Regno Unito)
Nella città di Croydon, centro metropolitano a sud di Londra, sono stati forniti due panelli di protezione e controllo insieme a materiali e accessori necessari per la messa in servizio, indirizzati a una sottostazione da 34,5kV 24Vcc con una frequenza di 60Hz.
Quadri di Media Tensione ATR 12kV 630A 20kA
Gipuzkoa (Spagna)
Il progetto ha visto lo studio, realizzazione e fornitura di quadri di media tensione per la città di Gipuzcoa, nei Paesi Baschi.
