STC-Box: sottostazioni compatte plug & play

Artemisa (Cuba)

Stato

Cuba

Anno

2020

Descrizione

Studio, ingegneria, realizzazione e fornitura di nr. 2 cabine modulari, pre-assemblate e completamente testate presso la nostra sede produttiva. Si tratta di una soluzione plug & play, destinata all’ampliamento di una centrale elettrica al servizio della zona industriale di Artemisa, a Cuba.

La soluzione plug & play, intesa come la fornitura di un impianto completo e pronto all'uso, garantisce un alto livello di efficienza e, allo stesso tempo, una facile installazione. Ciascuna sottostazione compatta STC-Box include:

  • Quadro ATR-Ring (nr. 15 celle) di media tensione (MT), isolate in gas (GIS) 36kV 630A 16kA
  • Trasformatori
  • Inverter
  • Pannelli di bassa tensione (BT) Euro-SDS ed Euro-P&C
  • Sistema SCADA per il controllo, supervisione e automazione dell’impianto
  • Impianto d’illuminazione e condizionamento
  • Attrezzatura ausiliaria

Le cabine STC-Box, in considerazione delle condizioni climatiche e ambientali del luogo di destinazione, sono state realizzate con materiale resistente all’umidità e alla salinità e dotate di protezioni per l’attrezzatura. Ascoltare le esigenze del cliente significa fornire una soluzione di qualità, destinata a durare nel tempo e funzionale all’applicazione finale.

Progetti correlati a eHouse

SOTTOSTAZIONI COMPATTE PLUG-IN IN LIBIA

Baia del Sirte (Libia)

Ampliamento della sottostazione elettrica al servizio della centrale petrolifera di Nafoora, nella Baia di Sirte. Il progetto prevede lo studio ingegneristico, la costruzione e la fornitura di sottostazioni plug-in compatte e modulari 34,5kV, 4,16kV e 480V.

N. 2 Sottostazioni mobili AT/MT 110/33kV 16MVA

Bassora (Iraq)

Il progetto ha incluso studio, costruzione e messa in servizio delle prime sottostazioni mobili realizzate da C.R. Technology Systems S.p.A., utilizzate per fornire elettricità in aree rurali della città di Bassora.