Fornitura di materiale elettrico per quadri di Media Tensione (MT)
Baia -Mare (Romania)
Stato
Anno
Descrizione
Il progetto è stato destinato a Baia-Mare, una città situata nel nord della Romania e ha implicato uno studio di reverse engineering per la personalizzazione di ogni materiale fornito.
Sono stati realizzati e forniti ricambi destinati a pannelli di media tensione (MT): dispositivi elettrici e apparecchiature, scatole per CT / TV e pezzi di ricambio per sezionatori.
Progetti correlati a Sottostazione elettrica
Sottostazione AT 35/110kV 15 MVA
Tirana (Albania)
Il progetto ha incluso la realizzazione di una sottostazione elettrica di alta tensione AT 35/110kV 15 MVA in Albania.
Fornitura Materiale per Impianto Elettrico
Il Cairo (Egitto)
Il progetto, destinato alla capitale egiziana Il Cairo, ha incluso la fornitura di accessori elettrici e cavi per l'ampliamento di un impianto elettrico. È stato inoltre fornito un UPS (Uninterruptible Power Supply) con potenza 15kVA.