Quadri di Media Tensione (MT) Normal Clad 36kV e 12kV 2500-4000A 40kA (3s)

Bassora (Iraq)

Stato

Iraq

Anno

2015

Descrizione

Progettazione, realizzazione e messa in servizio di quadri di media tensione per la distribuzione primaria della rete nazionale irachena, al fine di garantire la massima affidabilità e continuità di servizio.

Il progetto ha visto la realizzazione, secondo le specifiche richieste del cliente, di n. 145 cell MT AIS Normal Clad 33kV 2500- 4000A 40kA (3s), n. 130 celle MT AIS Normal Clad 11kV 2500- 4000A 40kA (3s), accessoriati con relè di protezione e contenenti interruttori e trasformatori. Grazie alle loro caratteristiche, i quadri sono resistenti alle elevate temperature ambientali di questa nazione, che in estate raggiungono i 55°C.

Progetti correlati

eHouse 12kV per impianto idrogeno

Regno Unito

Abbiamo progettato, costruito e fornito una soluzione eHouse compatta e chiavi in mano, completamente equipaggiata con quadri elettrici di media tensione (MT) all'avanguardia e su misura per soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

EHOUSE E CABINE DI TRASFORMAZIONE PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Macchiareddu (Italia)

Progetto realizzato a Macchiareddu, all'interno di un parco fotovoltaico in Sardegna in uno dei poli industriali più importanti. Si tratta di un'area di sviluppo sempre più alimentata da fonti di energia alternativa, dove CR Technology Systems è già presente da alcuni anni nella realizzazione di progetti green sul territorio.