Sistema SCADA per il Controllo e la Gestione dell’impianto

Zarzouna (Tunisia)

Stato

Tunisia

Anno

2013

Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione

Il progetto, destinato a Zarzouna, provincia tunisina di Bizerte, ha visto la fornitura e messa in servizio di dispositivi tecnologici di controllo e gestione per un’ottimale coordinamento dell'impianto da remoto.

Si tratta di un sistema di protezione, controllo e regolazione di un generatore, che si compone di diversi dispositivi di misurazione e gestione, destinati all'interconnessione con il sistema SCADA.

Progetti correlati a Sistema SCADA

Nr 2 EHOUSE 33kV – BUMPER PER BESS

Ilmer, Princess Risborough (UK)

Siamo impegnati in un nuovo entusiasmante progetto, che prevede la costruzione di due eHouse MT per un'imminente iniziativa di Battery Energy Storage System (BESS).

Sottostazione elevatrice 0,44/13,8-11,4kV per generatori

Rio de Janeiro (Brasile)

Per il nostro cliente Enel Brasile abbiamo progettato, realizzato e fornito una sottostazione elevabile 0.44/13.8-11.4kV con sistemi avanzati di accoppiamento per generatori destinata a Rio de Janeiro.