Quadri MT 22kV 630A 25kA e Trasformatori 320kVA 22/0,4kV

Hai Phong (Vietnam)

Stato

Vietnam

Anno

2015

Descrizione

Realizzazione di quadri elettrici e trasformatori destinati all’alimentazione elettrica di Hai Phong, terza città più popolosa del Vietnam e uno dei principali porti della nazione.

Progettazione, realizzazione e fornitura di nr. 2 pannelli di media tensione 22kV 630A 25kA, modello ATR, isolati in gas (GIS) e nr. 2 trasformatori isolati in resina 320kVA 22/0,4kV.

Progetti correlati a Cabina di trasformazione

EHOUSE E CABINE DI TRASFORMAZIONE PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Macchiareddu (Italia)

Progetto realizzato a Macchiareddu, all'interno di un parco fotovoltaico in Sardegna in uno dei poli industriali più importanti. Si tratta di un'area di sviluppo sempre più alimentata da fonti di energia alternativa, dove CR Technology Systems è già presente da alcuni anni nella realizzazione di progetti green sul territorio.

Cabine di trasformazione STC-Skid 4,8MVA

Padova (Italia)

Progettazione, realizzazione e messa in servizio di cabine di trasformazione Skid plug-in destinate a un impianto fotovoltaico nella splendida località di Monselice (Padova).