Quadri Blindati di Media Tensione (MT) 36kV 2500A 40kA
Baghdad (Iraq)
Stato
Anno
Descrizione
Progettazione, realizzazione e fornitura di quadri blindati destinati alla produzione energetica nella capitale irachena.
Il progetto ha visto la realizzazione e la fornitura di nr. 58 celle blindate di media tensione Normal Clad 36kV 2500A 40kA (3s), con interruttori isolati in gas SF6. Le celle sono collegate tra loro da omnibus in rame 2500A 55°C.
Progetti correlati
QUADRO ELETTRICO IP65 PER IL PERU
Yauyos (Perù)
Studio, progettazione, realizzazione e fornitura di un quadro elettrico Normal Clad di media tensione (MT) isolato in aria (AIS) 24kV 630A 31.5kA in box IP65, con interruttore estraibile, destinato a una miniera del Perù.
Energia e agricoltura in sinergia con la nostra eHouse
Montalto di Castro (Italia)
Abbiamo studiato, costruito e messo in servizio una cabina di connessione, eHouse, destinata all’impianto di Guinza Grande a Montalto di Castro, Viterbo.
