Quadri Blindati IP65 17,5kV 400A 31,5kA (3s) 60Hz per Industria Mineraria
Yauyos (Perù)
Stato
Anno
Descrizione
Realizzazione di quadri di media tensione destinati ad applicazioni outdoor per garantire energia elettrica a un'industria attiva nel settore minerario.
Progettazione, realizzazione e fornitura di quadri blindati 17,5kV 400A 31,5kA (3s) 60Hz, grado di protezione IP65. Le caratteristiche relative all’alto grado di protezione, che permette una maggiore resistenza agli ambienti polverosi e alle possibili infiltrazioni d’acqua, rendono i quadri blindati particolarmente idonei a questo tipo di applicazione.
Progetti correlati a Cabina di trasformazione
E-Houses per BESS 100MW e 50MW-200MWh
Lakeside (UK) e Belgio
Studio, realizzazione e fornitura di eHouse indirizzate agli impianti BESS di Tesla 100 MW nel Lakeside e 50MW-200MWh per Eneco, in Belgio.
Cabine di trasformazione SKID 36kV 4.4MVA
Trino Vercellese (Italia)
Abbiamo progettato, realizzato e messo in funzione le cabine di trasformazione STC-Skid destinate all'impianto fotovoltaico di Trino Vercellese.
