EHOUSE 36kV PER IMPIANTO FV 150MWp

Viterbo (Italia)

Stato

Italia

Anno

2024

Descrizione

Abbiamo progettato, realizzato e fornito una eHouse MT e una BT per un impianto fotovoltaico a terra da 150 MWp ubicato a Tuscania, in provincia di Viterbo.

Specifiche tecniche del progetto:

  • eHouse di media tensione (MT) STC-Box: dotata di nr. 2 quadri elettrici MT isolati in aria ATR 36kV 2000A 16kA (ciascuno composto da nr. 6 celle), entrambi connessi al sistema fotovoltaico.
  • cabina di bassa tensione (BT) STC-Box: equipaggiata con pannelli di protezione, dotati di sistemi di monitoraggio e controllo, dispositivi per l'interfaccia con Terna Rete Italia, e trasformatore ausiliario.

Questo progetto rappresenta un passaggio significativo verso l'implementazione di soluzioni energetiche avanzate, incentrato sull'affidabilità ed efficienza. Grazie alla sinergia tra i nostri esperti e l'azienda C.R. Project Service Srl, abbiamo creato un sistema all'avanguardia competitivi sul mercato.

Progetti correlati a eHouse

Impianto fotovoltaico 86.16MWp

Monreale (Italia)

Progetto per impianto fotovoltaico in Monreale (Palermo), con capacità pari a 86.16MWp.

EHOUSE E CABINE DI TRASFORMAZIONE PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Macchiareddu (Italia)

Progetto realizzato a Macchiareddu, all'interno di un parco fotovoltaico in Sardegna in uno dei poli industriali più importanti. Si tratta di un'area di sviluppo sempre più alimentata da fonti di energia alternativa, dove CR Technology Systems è già presente da alcuni anni nella realizzazione di progetti green sul territorio.