eHouse 33kV per sistema BESS – Scozia
Scozia (Regno Unito)
Stato
Anno
Descrizione
Progettazione, produzione e fornitura di una eHouse 33kV destinata al sistema di stoccaggio di energia a batteria Overhill, in Scozia, Regno Unito.
La cabina compatta plug-in è dotata di quadri elettrici MT 36kV 1250A 31.5kA(1s), sistema HVAC, antincendio, quadri elettrici BT, SCADA e pannello di cablaggio, attrezzature ausiliarie.
Gli impianti BESS svolgono un ruolo cruciale nel stabilizzare la rete immagazzinando energia e colmando il divario tra domanda e offerta di elettricità. Questo aiuta a ridurre il rischio di blackout e garantisce un'infrastruttura energetica più affidabile.
Progetti correlati a Cabina di campo
eHOUSE 33KV per BESS in Belgio
Wallonia (Belgio)
Abbiamo progettato, realizzato e fornito una eHouse, dotata di quadro elettrico MT ATR isolato in aria da 36kV 1250A 25kA (1s), pannello patch, sistema SCADA, UPS, quadro elettrico BT, sistema HVAC, sistema di rilevamento incendi e passaggio multicavo Roxtech.
eHouse per parco FV 90MVA di Continosa
Macchiareddu (Italia)
Progettazione, realizzazione, e fornitura di una eHouse, Switching Station STC-Box per il parco fotovoltaico (FV) ed eolico 90MVA di Continosa, nel polo industriale di Macchiareddu (Sardegna).
