eHouse 12kV per impianto idrogeno
Regno Unito
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Abbiamo progettato, costruito e fornito una soluzione eHouse compatta e chiavi in mano, completamente equipaggiata con quadri elettrici di media tensione (MT) all'avanguardia e su misura per soddisfare le specifiche esigenze del cliente.
Il progetto è studiato e destinato a un impianto idrogeno in UK, con l'obiettivo di migliorare la generazione e distribuzione di energia.
La eHouse STC-Box 12kV è dotata di quadri elettrici di media tensione (MT) 12kV 2000A 20kA(3s), pannelli di bassa tensione (BT) Euro-SDS, sistema DC 110 VDC, pannelli BT ausiliari, impianto HVAC, sistema antincendio e UPS.
Siamo felici di aver ospitato il nostro cliente presso la nostra sede, per effettuare il Factory Acceptance Testing (FAT) sulle apparecchiature. Questo processo è fondamentale per garantire la qualità e la sicurezza dell'impianto, in conformità alle norme IEC 61439.
Progetti correlati a Cabina di campo
eHouse 33kV per BESS nel Lancashire
Chorley (Regno Unito)
Progettazione, costruzione e spedizione di una eHouse destinata ai sistemi BESS collegati ad un impianto fotovoltaico a Chorley, nel Lancashire (Regno Unito), con lo scopo di alimentare la rete elettrica locale.
Nr 2 EHOUSE 33kV – BUMPER PER BESS
Ilmer, Princess Risborough (UK)
Siamo impegnati in un nuovo entusiasmante progetto, che prevede la costruzione di due eHouse MT per un'imminente iniziativa di Battery Energy Storage System (BESS).
