eHouse 12kV per impianto idrogeno

Regno Unito

Descrizione

Abbiamo progettato, costruito e fornito una soluzione eHouse compatta e chiavi in mano, completamente equipaggiata con quadri elettrici di media tensione (MT) all'avanguardia e su misura per soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

Il progetto è studiato e destinato a un impianto idrogeno in UK, con l'obiettivo di migliorare la generazione e distribuzione di energia.
La eHouse STC-Box 12kV è dotata di quadri elettrici di media tensione (MT) 12kV 2000A 20kA(3s), pannelli di bassa tensione (BT) Euro-SDS, sistema DC 110 VDC, pannelli BT ausiliari, impianto HVAC, sistema antincendio e UPS.
Siamo felici di aver ospitato il nostro cliente presso la nostra sede, per effettuare il Factory Acceptance Testing (FAT) sulle apparecchiature. Questo processo è fondamentale per garantire la qualità e la sicurezza dell'impianto, in conformità alle norme IEC 61439.

Progetti correlati a Cabina di campo

eHouse per parco FV 90MVA di Continosa

Macchiareddu (Italia)

Progettazione, realizzazione, e fornitura di una eHouse, Switching Station STC-Box per il parco fotovoltaico (FV) ed eolico 90MVA di Continosa, nel polo industriale di Macchiareddu (Sardegna).

Quadro Normal Clad per la rete elettrica

America Latina

Progettazione, realizzazione e fornitura di n. 24 pannelli AIS MT Normal Clad 13.8kV 2500A 25kA equipaggiati con il nostro sistema PR.E.SE. (PRedictive Electrical SEnsors) senza batteria e wireless, trasformatori di potenza 110kV/34,5kV 28/40MVA con ONAN/ONAF, pannello di protezione dei trasformatori di potenza e sistema SCADA personalizzato.