La eHouse di C.R. Technology Systems è una struttura personalizzabile, realizzata per distribuire energia elettrica. È una soluzione plug-in, chiavi in mano, completamente progettata, assemblata e collaudata all’interno del nostro stabilimento e pronta per l’installazione. Questa soluzione permette di ridurre i tempi di consegna complessivi fino al 50%, rispetto alle sottostazioni fisse.
L’Engineering Hub di C.R. Technology Systems progetta su misura e studia soluzioni in linea con le esigenze del cliente, scegliendo i materiali più adatti in funzione della loro applicazione. È una soluzione perfetta per sistemi di stoccaggio dell’energia (BESS), impianti fotovoltaici e utility, che devono connettersi alla rete elettrica in tempi rapidi, limitando i rischi relativi a opere civili e attività di cantiere.
Inoltre, la eHouse è progettata per essere facilmente espandibile, permettendo molteplici configurazioni di apparecchiature, per soddisfare i requisiti di varie applicazioni. Per rispondere alle esigenze future, i moduli possono essere rapidamente e facilmente collegati tra loro e formare sottostazioni più grandi e complesse.
