Impianto d’illuminazione

Capo Bon, Korba, Sbikha, Sbeitla e Feriana di Scogat (Tunisia)

Stato

Tunisia

Anno

2016

Descrizione

Il progetto è relativo allo smontaggio di vecchi corpi illuminanti e l’installazione di lampade più tecnologiche, finalizzate all’ottimizzazione del sistema d’illuminazione nelle aree di Capo Bon, Korba, Sbikha, Sbeitla e Feriana di Scogat, in Tunisia.

Progettazione, realizzazione e installazione, con soluzione plug & play, di lampade a LED 160W 60Hz di alimentazione dal corpo illuminante alla cassetta di giunzione posta alla base del palo. Sono stati inoltre installati proiettori sul braccio del palo.

Progetti correlati

Installazione attrezzatura elettrica per stabilimento industriale

Pieve Vergonte (Italia)

Il progetto ha incluso i lavori di ampliamento della sottostazione elettrica di alta tensione al servizio dello stabilimento industriale Hydrochem Srl di Pieve Vergonte (Piemonte).

E-HOUSE MV/HV 36kV PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Arlena di Castro (Italia)

Progettazione, costruzione e messa in servizio della sottostazione compatta STC-Box destinata all'impianto fotovoltaico di Arlena di Castro (Viterbo), studiata per fornire energia sostenibile e aprire la strada a un futuro più verde.