eHOUSE 33KV per BESS in Belgio

Wallonia (Belgio)

Stato

Regno Unito

Anno

2025

Descrizione

Abbiamo progettato, realizzato e fornito una eHouse, dotata di quadro elettrico MT ATR isolato in aria da 36kV 1250A 25kA (1s), pannello patch, sistema SCADA, UPS, quadro elettrico BT, sistema HVAC, sistema di rilevamento incendi e passaggio multicavo Roxtech.

Questa soluzione svolge un ruolo chiave nel consentire l'integrazione dei sistemi di accumulo di energia a batteria (BESS) nella rete, supportando la transizione energetica in Vallonia. La eHouse, completamente integrata, è stata progettata per garantire elevata affidabilità, rapida implementazione e conformità ai requisiti tecnici e di sicurezza del cliente. Un altro passo avanti nel nostro impegno a fornire soluzioni chiavi in ​​mano su misura per il settore energetico in evoluzione.

Progetti correlati a eHouse

E-HOUSE MV/HV 36kV PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Arlena di Castro (Italia)

Progettazione, costruzione e messa in servizio della sottostazione compatta STC-Box destinata all'impianto fotovoltaico di Arlena di Castro (Viterbo), studiata per fornire energia sostenibile e aprire la strada a un futuro più verde.

EHOUSE MT 33kV 25MVA E 49,5MVA PER IMPIANTO BESS

Luton (Regno Unito)

Il progetto consiste nello studio, produzione e messa in servizio di una eHouse nello stabilimento Chapel farm 49,5MW/99MWh vicino a Luton (UK), collegata al Tesla Battery Energy Storage System (BESS).