EHouse 33KV per BESS 50MW In Scozia

Pitkevy (Scozia)

Stato

Regno Unito

Anno

2024

Descrizione

EHouse per il sistema di stoccaggio dell'energia elettrica (BESS) da 50MW a Pitkevy, Scozia.

Il progetto, realizzato per un'azienda leader nel mondo delle energie rinnovabili, ha incluso lo studio, il disegno, la manifattura e la fornitura di una sottostazione compatta plug-in. Si tratta di una eHouse tecnologicamente avanzata, la STC-Box 33kV, equipaggiata con quadro elettrico di media tensione (MT) isolato in aria ATR 36kV 1250A 25kA(1s), pannello di bassa tensione (BT), patch panel Euro P&C, armadio SCADA, e sistema antincendio.

Progetti correlati a eHouse

eHouse per BESS Skeeby 35MW/70MWh

North Yorkshire

Progettazione, produzione e fornitura di una switchroom per il sistema di accumulo energetico a batterie (BESS) di Skeeby da 35MW / 70MWh, situato nei pressi di Richmond, nel North Yorkshire.

EHOUSE MT 33kV 25MVA E 49,5MVA PER IMPIANTO BESS

Luton (Regno Unito)

Il progetto consiste nello studio, produzione e messa in servizio di una eHouse nello stabilimento Chapel farm 49,5MW/99MWh vicino a Luton (UK), collegata al Tesla Battery Energy Storage System (BESS).