Quadri Blindati IP65 12,6kV 630A 25kA (3s) per Industria Minieraria

Yauyos (Perù)

Stato

Perù

Anno

2015

Descrizione

Progettazione, realizzazione e installazione outdoor di quadri blindati di media tensione Normal Clad 12,6kV 630A 25kA (3s) con grado di protezione IP65, riverniciati con zinco Sendzimir e trasformatori 10kVA 12,6/0,23kV, per garantire la protezione del quadro contro la polvere e l'inquinamento nelle applicazioni minerarie.

Progetti correlati

MANUTENZIONE PRESSO IL POLO LOGISTICO-TECNOLOGICO DI GEWISS

Calicante (Italia)

Attività di manutenzione presso la sede di Gewiss a Calcinate (Bergamo). Nello specifico, si tratta di un intervento di efficientamento illuminazione esterna allo stabilimento.

Fornitura Materiale per Impianto Elettrico

Il Cairo (Egitto)

Il progetto, destinato alla capitale egiziana Il Cairo, ha incluso la fornitura di accessori elettrici e cavi per l'ampliamento di un impianto elettrico. È stato inoltre fornito un UPS (Uninterruptible Power Supply) con potenza 15kVA.