eHOUSE per sistema BESS in Scozia

Rothienorman (Scozia)

Stato

Regno Unito

Anno

2025

Descrizione

Abbiamo progettato, realizzato e fornito una cabina eHouse 33kV e una cabina di controllo destinata all'impianto di stoccaggio dell'energia (BESS) di Rothienorman, Scozia.

Switchroom 33kV, STC-Box, equipaggiata principalmente con:

  • ATR 36kV 1250A 25kA(1s), nr. 7 celle
  • Sistema antincendio
  • Antenna 4G, weather station, GPS, Swicom, RTU
  • Pannello Marshalling
e una cabina di controllo, equipaggiata con:
  • UPS e sistema DC
  • Quadro BT Euco-PC Power Center
  • Pannello Marshalling
  • Quadro BT ausiliario
  • Impianto antincendio
Le eHouse sono soluzioni modulari per trasmettere l'energia in modo semplice e veloce. Si tratta di una soluzione smart per elettrificare le città con energia sostenibile.

Progetti correlati a Cabina di campo

Quadro Normal Clad per la rete elettrica

America Latina

Progettazione, realizzazione e fornitura di n. 24 pannelli AIS MT Normal Clad 13.8kV 2500A 25kA equipaggiati con il nostro sistema PR.E.SE. (PRedictive Electrical SEnsors) senza batteria e wireless, trasformatori di potenza 110kV/34,5kV 28/40MVA con ONAN/ONAF, pannello di protezione dei trasformatori di potenza e sistema SCADA personalizzato.

eHouse 12kV per impianto idrogeno

Regno Unito

Abbiamo progettato, costruito e fornito una soluzione eHouse compatta e chiavi in mano, completamente equipaggiata con quadri elettrici di media tensione (MT) all'avanguardia e su misura per soddisfare le specifiche esigenze del cliente.