Container ISO per impianto petrolifero

Baia del Sirte (Libia)

Stato

Libia

Anno

2023

Località
Descrizione

Il progetto è stato realizzato per un impianto di estrazione petrolifera in Libia. Si tratta di un container ISO IP65, equipaggiato con pannelli di bassa tensione (BT), MCC (Motor Control Center), sistema UPS, impianto HVAC, trasformatore BT 480/400VAC, e sistema antincendio.

Il container ISO è una soluzione monoblocco, impilabile e particolarmente adatto al trasporto marino.
Grazie al suo grado di protezione IP65, la nostra sottostazione compatta può far fronte alle severe condizioni atmosferiche e alle rigide temperature. In questo modo, gli shelter sono in grado di resistere alle condizioni del deserto libico.

Progetti correlati

Nr. 6 Parchi Fotovoltaici per una potenza totale di 10MW

America Latina

Si tratta del primo grande progetto concernente 6 parchi fotovoltaici distribuiti in 5 diverse aree, che ha la finalità di ridurre le emissioni di CO2 e salvaguardare l’ambiente circostante, minacciato dal crescente tasso di turismo.

Fornitura di materiale elettrico per quadri di Media Tensione (MT)

Baia -Mare (Romania)

Il progetto è stato destinato a Baia-Mare, una città situata nel nord della Romania e ha implicato uno studio di reverse engineering per la personalizzazione di ogni materiale fornito.