Quadri di Media Tensione (MT) 36kV per l’Ampliamento della Sottostazione Elettrica

Artemisa (Cuba)

Descrizione

Nella provincia di Artemisa, regione cubana altamente popolata, sono stati realizzati quadri elettrici di media tensione 36kV finalizzati all’ampliamento della sottostazione elettrica all’interno della zona di attività di logistica, “Zal”.

Il progetto ha previsto la realizzazione di 2 pannelli di media tensione ATR per la distribuzione secondaria 34,5kV 630A 16kVA, con frequenza 60Hz, dotati di interruttore isolato in gas, sezionatore 3 posizioni, incapsulato in resina e isolato in gas, sezionatore di messa a terra, relè di protezione, analizzatore di misurazione Socomec, trasformatori di corrente, al fine d’incrementare l’approvvigionamento di energia nella sottostazione.
Per il centro di trasformazione Manzana della sottostazione elettrica sono stati forniti nr. 4 pannelli di media tensione ATR-Ring 34,5kV 630A 16kVA 60Hz, isolati in gas, pannelli di servizio ausiliari per la cabina di trasformatori isolati in resina epossidica 1000kVA, pannello RTU e sistema SCADA.

Progetti correlati a Sistema SCADA

Nr. 4 Sottostazioni MT 34.5 e 13.8kV 77.2MVA

Cayo Coco, Cayo Guillermo, Uva Caleta, Flamenco (Cuba)

L'ambizioso progetto ha visto la realizzazione di nr. 4 sottostazioni elettriche destinate a diverse aree della Repubblica Cubana.

Sottostazione Mobile AT/MT 115/37.5/10.5kV 10MVA

Udënisht, Korçë (Albania)

Il progetto ha visto la realizzazione di una sottostazione mobile a Udënisht, nota località turistica in provincia di Korçë e sesta città più grande dell’Albania.